Vai al contenuto

Trasformare un iphone6 plus in una specie di gopro


hikomun

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!^^
oggi un mio amico mi ha fatto venire un'idea...si può trasformare il mio iphone6 plus in una specie di gopro momentaneo da attaccare sul casco?
Sapete ogni tanto faccio qualche gara con i kart e mi sarebbe piaciuto molto registrare in primo piano la mia guida (oltre al panorama della pista e qualche sorpasso).
Potete dirmi: "comprati una go pro con i suoi relativi opzioni. Così risolvi il problema, no?!"! No, per me non ne vale la pena..non faccio video! Sarebbe più

che sprecato!

Mi piacerebbe solo registrare le gare che faccio ^_^ ( tra l'altro la fotocamera dell'iphone 6plus mi sembra sia ottima!)

 

Conoscete qualche assurdo accessorio che me lo trasformi in questa specie di go pro da attaccare sul casco? O devo inventarmi qualcosa io? :cold:

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

facile... lo attacchi al casco con del nastro adesivo... ovviamente prima metti l'iphone in un case protettivo, anche per non farlo venire in contatto diretto con il nastro adesivo.... attivi la registrazione e parti.

 

alla faccia dei fessi che usano la go-pro!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ci metti meno a prendere una GoPro, magari un usato dei modelli un po' più vecchi, così non ci spendi neanche tanto.

È corazzata, impermeabile, resistente, ha un angolo di visuale molto più ampio e soprattutto tutti gli accessori per attaccarla in sicurezza ovunque tu voglia... un iPhone non ha nessuna di queste caratteristiche e non lo metterei a rischio attaccato in chissà che modo su un casco in una pista di kart.

Cerca una Hero 3 White usata, te la cavi con poco e fa non ti fai paranoie a sballottarla in giro  :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

@Danys87 quello che hai postato é per iPhone 5 mentre l'utente cerca per l'iPhone 6+... a parte ciò cmq quell'accessorio costa sui 100 euro e con quel prezzo di puoi comprare qualcosa di alternativo, tipo quanto postato da @Luc85, senza arrischiare le 1000 euro del 6+... ricordati che l'utente lo usa quando guida il Kart quindi ci sono tutte le varie sollecitazioni da tener presente

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai di camere ''estreme'' dalla risoluzione buonina ce ne sono una marea sotto i 100 euro, addirittura a partire da 40 euro, http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/FFCategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=60898132&replace=1&iscache=1&page=1

spenderne 100 per un accessorio che ti permette di mettere in testa l'iphone non ha senso, rischi di perderlo per strada, inoltre i video dell'iphone 6 plus pesano parecchio, per registrazioni lunghe, tipo una gara non è indicato, molto meglio le schede di memoria.

poi se ti vuoi arrangiare con lo scotch, anche io l'avevo fatto prima dell'avvento delle cam sportive, con un vecchio nokia, in moto. risultato pessimo, tra oscillazioni, movimenti del casco e la fatica a far partire/stoppare i video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...