Vai al contenuto

iPod Touch 5g vs iPod Nano 7g


mattiab10

Messaggi raccomandati

purtroppo il mio ipod nano di 4g è da un paio di giorni che mi sta dicendo ''sto per andarmene'' una fascia di pixel del display è bruciata, probabilmente perchè lo utilizzo molto in bagno durante la doccia, e l'umidità gli è stata fatale.

 

detto ciò e complice le festività in arrivo sono indeciso se rimpiazzarlo con il nano o il touch, avrei però un paio di questioni da chiarire:

 

premesso che è destinato unicamente alla musica, quindi valuto la versione da 16gb, che per il mio utilizzo è sufficiente, la differenza tra i 2 modelli è di 30 euro, vale la pena prendere il touch ?

 

per me è importante la funzione radio fm e a quanto pare il nano ne è provvisto e il touch no giusto ?

 

lo userei prevalentemente abbinandolo ad una dock Bowers & Wilkins che già possiedo, che ha il connettore lightning, so però che per utilizzare la funzione radio è necessario avere il jack delle cuffie inserito, è vero ?

non basta inserirlo nella dock ?

in tal caso non potrei ascoltare la radio dalla dock, perchè fisicamente se l'ipod è nella dock il jack non ci sta... 

 

Grazie a tutti quelli che vorranno interagire.

Link al commento
Condividi su altri siti

se per te è importante solo la musica e soprattutto la radio, la scelta è abbastanza obbligata. Considera che ipod touch è più che altro un iphone senza parte telefonica, ma che può esser usato per navigare, giocare, scattare foto allo stesso modo. Certo la differenza di prezzo è poca e forse il touch vale di più..però la radio manca..si può sopperire con radio streaming però se non sei sotto wifi niente..

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...