Vai al contenuto

recuperare sito web


nikapple

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un problema di questo tipo e col web sono una capra....

in pratica ho perso il file originale creato con iweb, volevo sapere se si potesse recuperare il sito in qualche maniera, ho la cartella creata da iweb con tutte le foto fatta quando ho uploadato il sito, è possibile fare qualcosa oppure lho irrimediabilmente perso? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rendo conto che per coloro che stanno nel settore possa sembrare una domanda stupida, ma è così difficile dare una risposta? nn cerco un trattato sui siti web, ma solo un "si puoi recuperarlo", od un "no, non puoi"..-..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai il file "principale" che iweb crea in relazione al sito, temo tu non possa fare nulla se non ricrearlo copiando/incollando le cose dalla versione online.

questo è quanto ho sempre sentito dire, ma magari sbaglio dato che non ho mai usato iweb.

 

comunque, se posso darti un consiglio, dovresti investire un po' del tuo tempo e rifare il sito con una piattaforma un po' più "seria" e che ti protegga da cose come quella da te citata.

Un esempio su tutti è Wordpress.

Trovi mille guide in italiano che ti aiutano a fare tutto da zero. Non servono chissà quali competenze, basta seguire pedissequamente le istruzioni.

sicuramente il gioco vale la candela.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai lavorato col web e x il mio sito amatoriale scelsi iweb perché come requisiti aveva solo due pollici opponibili :) erano almeno 2 anni che nn lo aprivo e con rammarico nn ho più trovato il mio lavoro, vabbe, comunque grazie per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...