Vai al contenuto

dubbio bootcamp backup


lollomacmusic

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo nel forum.

 

volevo sapere se dopo aver creato una partizione windows con bootcamp ed aver eseguito un backup con time machine automaticamente mi integrava la partizione windows nel backup (ho un macbook 10.9.4 2.5 GHz i5 4gb.)

 

volevo sapere anche se potevo installare un programma (fl studio) da far girare con windows su un hard disk esterno tutto tramite mac.

 

e ultima cosa  :DD  volevo sapere in che quantità spartire le memorie: os x lo userei principalmente per traktor (programma dj)quindi con tutte le mie playlist e windows lo userei per fl studio (programma per produrre musica sopra citato) con librerie di suoni ; entrambi programmi "esigenti".

 

grazie mille :ok:  :ok:  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, lo chiedevo per curiosità , visto che ormai è un pezzo in beta e magari era vicina ad essere definitiva.

Per le tue domande bootcamp non supporta windows su disco esterno, ma in rete c è chi ci è riuscito , comunque non essendo ufficialmente possibile potresti avere problemi . La soluzione migliore sarebbe avere 8 giga di ram e andare di Windows su virtual machine.

Io sul mio macbook ho win in virtual machine , ma nel back up di time maschine escludo la virtual maschine e per Windows faccio i back up copiando proprio tutto il file della macchina virtuale una volta a settimana .

Non no mai provato ma dubito che time machine riesca a fare il back up della partizione Windows essendo formattata come ntfs. Da sito apple non pare sia possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...