Vai al contenuto

RED STAR OS


Messaggi raccomandati

Ha  :DD  

Dopo Xiaomi anche la Corea  :clap:

 

Comunque è tutto spiegato:

 

 

 

Si può ipotizzare che ad ordinare la “svolta di stile†di Red Star OS 3.0 sia stato probabilmente lo stesso Kim Jong-un. La sua passione per i Mac, di cui si vociferava da tempo, non è più un segreto dopo la diffusione di questa immagine, nel 2013, da parte del regime. Non ci sono dubbi: quello che campeggia sulla scrivania del giovane dittatore è un’iMac da 21,5 pollici.

 

 

Chissà se è anche in inglese oltre che in coreano.. sarebbe interessante installarlo un pc windoz e vedere come gira  :gira:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha  :DD  

Dopo Xiaomi anche la Corea  :clap:

 

Comunque è tutto spiegato:

 

 

 

Chissà se è anche in inglese oltre che in coreano.. sarebbe interessante installarlo un pc windoz e vedere come gira  :gira:

si ma il giorno dopo ti trovi i servizi segreti in casa. :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

si ma il giorno dopo ti trovi i servizi segreti in casa. :ninja:

 

saranno sicuramente interessati alla segretissima ricetta della mia salsa di pomodoro piccante...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho sempre detto, i cinesi conquisteranno il mondo... :ghghgh:

Comunque, guardatevi anche Elementary OS Luna, anche quello assomiglia molto ad OS X.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso elementary su un vecchio pc e ne sono molto soddisfatto. se avesse qualcosa in più penserei seriamente di usarlo al posto di OS X, su un hw recente.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso elementary su un vecchio pc e ne sono molto soddisfatto. se avesse qualcosa in più penserei seriamente di usarlo al posto di OS X, su un hw recente.

Fortunato tu, io non sono mai riuscito ad avviarlo quell'OS.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato tu, io non sono mai riuscito ad avviarlo quell'OS.

 

 

ma come no? è come ubuntu and family! è davvero scarno ma fa quello che deve fare. se avesse giusto 2 o 3 cose in più ... sarei già passato ad usarlo come OS principale...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come no? è come ubuntu and family! è davvero scarno ma fa quello che deve fare. se avesse giusto 2 o 3 cose in più ... sarei già passato ad usarlo come OS principale...

Non so, l'avrò provato ad avviare 3-4 volte su pc diversi e sempre dopo il primo messaggio dell'OS mi dava una schermata nera e non andava avanti...beh ormai che ho OS X me lo tengo stretto stretto :ghghgh:

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...