Vai al contenuto

I migliori giochi per Mac che conoscete


John Chapman

Messaggi raccomandati

Ultimamente ho scaricato dall'Apple store alcuni simulatori molto belli e divertenti come: Xtreme Landings, Trainz simulator e Scania simulator. La grafica è davvero ottima come pure la giocabilità. 

 

Avete qualche altro titolo da consigliarmi?

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia il tuo genere, ma adesso con l'Humble Bundle puoi comprare alcuni giochi di carte a pochissimo (vanno anche su Mac), tra cui Scrolls (che a me è piaciuto) :)

Con 1€ è tuo con anche altri 2 giochi... non male XD

 

 

Giochi in generale: Sim City (ormai hanno risolto i problemi che aveva all'uscita), i vari Total War e StarCraft 2 (se ti piacciono gli RTS probabilmente già li conosci), Diablo 3.

Di simulatori purtroppo non me ne vengono in mente... 

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

su gog trovi tantissimi giochi per mac. (te lo consiglio come primo posto in cui guardare perchè i giochi non hanno il drm)

ci sono poi i giochi che trovi sul mac app store. (te lo consiglio come secondo posto in cui guardare perchè i giochi anche se hanno il drm non richiedono l'installazione di altro software inoltre sono condivisibili in famiglia).

i giochi che trovi su steam (personalmente non uso questa piattaforma ma la usano in tanti)

e infine i giochi di cui puoi fare il porting con wine skin o playonmac (cercando online ci sono anche wrapper già pronti, porting team e paulthetall sono i due siti che uso di più, non sempre funzionano al 100% ma nel 90% dei casi hai la possibilità di giocare ai giochi per windows senza bootcamp o virtual machine)..

 

il mac non è nato per giocare? vero, nel senso che gli ultimissimi giochi non sempre escono per mac, e degli ultimi gichi è difficile fare il porting con wine, infatti per giocare a tali giochi di solito bisogna aspettare circa 2-3 anni, ma di giochi ce ne sono in abbondanza e funzionano più o meno tutti bene.

 

i simulatori non sono il mio genere quindi evito di darti consigli su questo... però su gog ce n'è in abbondanza e sono tutti drm-free.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...