Vai al contenuto

iPhone 4s non si avvia


ocus

Messaggi raccomandati

Ciao a tuuti, stamattina il mio iphone 4s l'ho acceso ma non si accesa l'cona di Apple, ho pensato che la batteria fosse scarica  e l'ho messo sotto carica.

 

Dopo tre ore dovevo telefonare,  stacco il carica batteria senza guardare la percentuale del livello della ricarica  clicco il tasto di accensione  per i soliti 4/5 secondi

 

ma non si accende. Provo e riprovo niente , riprovo a collegarlo alla presa di corrente clicco il tasto di accensione  e l'icona di apple si accende, si accende e dopo un po si spegne

 

clicco di nuovo il dasto di accensione  l'icona di apple si riaccende  e poi si spegne e cosi via.

 

Una volta solo iphone 4s si è acceso per 3 minuti, ho notato che la batteria  era carica 100/100, la data del calendario era  01.01.2015.

 

Poi non si e acceso piu. Da notare che  due mesi fa ho sostituito la batteria, non so se questo ha influito

 

C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa? Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

all'Apple non lo riparano ma ti danno un rigenerato al costo ci circa 200 Euro... mentre da privati riparatori te la potresti cavare con meno, ma stai attenta a chi ti rivolgi, verifica che siano affidabili ed onesti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spegnimenti improvvisi e riavvii vari, in seguito a sostituzione dell'accumulatore, potrebbero essere imputabili ad un malfunzionamento dello stesso.

Possono essercene di fallati, ed è per questo che, generalmente, si fornisce sempre una garanzia sulla sostituzione. 

Anche se, discorso ripetuto più volte, gli accumulatori sono soggetti ad inevitabile usura, e l'uso dell'utente è decisivo a tal riguardo.

Il consiglio è di rivolgerti a chi ha effettuato la sostituzione, se essa è ancora coperta da garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...