ItaloMac Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 salve a tutti, da qualche giorno non riesco più a sincronizzare il mio nuovo iphone(sostituito da apple) al mac. praticamente ogni volta mi dice che il computer non è autorizzato e compare sempre la schermata in foto... il problema è che il mac è autorizzato! infatti sincronizzo senza problemi l'ipad e il 3gs!! ho provato a rimuovere l'autorizzazione e rimetterla come dice sul sito apple ma non da esito positivo! cosa posso fare? N.B. arrivato il nuovo iphone ho ripristinato il backup del modello sostituito, però non mi ricordo se dopo la prima volta che ho atto modifiche alla musica funzionava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItaloMac Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItaloMac Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Up Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibertola76 Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Verifica che la libreria di iTunes sia a posto, eventualmente prova a crearne una nuova. In passato ho avuto il tuo stesso problema, ed ho risolto creando una nuova libreria (mi si è "sporcata" con l'aggiornamento alla nuova release di iTunes). Si, so che è uno "sbattimento" perché devi reimportarti tutto, per quello che prima ti consiglio di provare solo con alcuni files, per vedere se risolvi, dopodiché procedi con la sostituzione definitiva se risolvi. Ciao  MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItaloMac Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Verifica che la libreria di iTunes sia a posto, eventualmente prova a crearne una nuova. In passato ho avuto il tuo stesso problema, ed ho risolto creando una nuova libreria (mi si è "sporcata" con l'aggiornamento alla nuova release di iTunes). Si, so che è uno "sbattimento" perché devi reimportarti tutto, per quello che prima ti consiglio di provare solo con alcuni files, per vedere se risolvi, dopodiché procedi con la sostituzione definitiva se risolvi. Ciao Grazie! Ma come si crea una nuova libreria? Ho oltre 2000 brani divisi in 16 playlists... Sent from my iPhone 5s Space Gray 32GB using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.