Vai al contenuto

OS X 10.10.2


Messaggi raccomandati

Ospite dataghoul

dato che ho un solo Mac e mi serve in piena efficienza (ed ora lo è), credo che attenderò di leggere qualche commento su questo aggiornamento, prima di lanciarmi nell'installazione.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che ho un solo Mac e mi serve in piena efficienza (ed ora lo è), credo che attenderò di leggere qualche commento su questo aggiornamento, prima di lanciarmi nell'installazione.

:D

 

 

appena aggiornato! fantastico...velocissimo ..meraviglioso... credo faccia anche il cappuccino .... se solo sapessi da dove lo fa uscire!

 

scherzi a parte.. installazione molto veloce... non sto notando nulla di che.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato la combo qui: http://support.apple.com/kb/DL1786, però quando cerco di selezionare il volume su cui installarlo (Macintosh HD) mi riporta questo messaggio:

 

 

bgu4xx.png

 

Premetto che ho Yosemite 10.10.1. Cosa può essere? Grazie.

 

EDIT: la combo funziona solo per 10.10, ecco spiegato l'arcano ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l'aggiornamento su App Store ma... Dice che non è riuscito ad installare, mi ritrovo ancora con la 10.10.1...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me stesso problema su tre mac con due download diversi. Povera Apple...

Perché il Combo funziona solamente con 10.10, non da 10.10 alla versione più recente prima del combo

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre se torno su App Store non trova nemmeno più l'aggiornamento...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

appena aggiornato! fantastico...velocissimo ..meraviglioso... credo faccia anche il cappuccino .... se solo sapessi da dove lo fa uscire!

 

scherzi a parte.. installazione molto veloce... non sto notando nulla di che.

 

Purtroppo sono d'accordo con Giuca e quanto mi costa dirlo..... :ghghgh:

 

Per ora l'unico problema (per me) è la mancata connessione wifi all'uscita dallo stop, cosa che l'altro mac non fa, ho dubbi che abbiano risolto, lo sto comunque scaricando.

 

Gort io su Imac uscendo da Stop il wi-fi funziona regolarmente ... su che Modello non ti funziona bene ..??

Ho letto ora sul tuo profilo.... Mac mini...... magari Giuca se fa' la prova anche lui ha un Mini a casa...!! per conferma o smentita ....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'abbiamo fatta

 

ayac60.png

 

Qui l'update in formato .dmg (no Combo update, che funziona solo con 10.10): http://support.apple.com/kb/DL1785

 

È stato un parto!

 

Comunque ho notato che in Informazioni su questo Mac il passaggio tra le schede è più fluido, non più scattoso come su 10.10.1 (lo era anche su iMac 5K in Apple Store!).

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si li vedo ... ma li' vedevo anche prima ....... :confused:

 

Ma precedenti a Yosemite cosa dici quelli di Mavericks ... quelli non li vedo piu' da tempo ....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma precedenti a Yosemite cosa dici quelli di Mavericks ... quelli non li vedo piu' da tempo ....

Si quelli. Se ricordi la questione, i backup di Mavericks erano (e sono) "presenti" ma non ci si può entrare da TM (lo si può fare solo dal Finder).

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gort io su Imac uscendo da Stop il wi-fi funziona regolarmente ... su che Modello non ti funziona bene ..??

Ho letto ora sul tuo profilo.... Mac mini...... magari Giuca se fa' la prova anche lui ha un Mini a casa...!! per conferma o smentita ....

 

Anche sull'altro iMac funziona bene, è sul mac mini che non va, soprattutto dopo un pò di ore che è in stop, ho anche cambiato i settaggi del router lasciando la connessione aperta e filtrando i mac address, ma non è servito a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ora che hai aggiornato alla 10.10.2 ufficiale uscita ieri ...?? hai sempre lo stesso problema wi-fi sul mini...??

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso il wi-fi, però una prova posso farla...

 

Sarebbe cosa buona e giusta ... non costa nulla 2 minuti quando arrivi a casa Grazie..... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: la combo funziona solo per 10.10, ecco spiegato l'arcano ;)

 

Da adesso! Non è mai MAI stato così.

 

 

Comunque, i tanti bug rilevati dalla 10.10.0 continuano ad esserci! Non ne posso davvero più... Forse saranno tutte le maledizioni che sto mandando a Apple? Ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da adesso! Non è mai MAI stato così.

Non da adesso ma da Lion, perché da quel che ricordo ha sempre funzionato come dici tu, cioè per tutte le versioni dei minor update di OS X, e personalmente OS X lo uso da Tiger.

L'ho scoperto solo stamane perché io ho fatto il passaggio da Snow Leopard a Yosemite, saltando 10.7, 10.8 e 10.9

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Time machine funziona mi riprende anche i backup più vecchi anche il wifi dopo lo stop funziona.

 

Non mantiene ancora le dimensioni della finestra del finder che torna piccola al centro dello schermo  :mad:

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ora che hai aggiornato alla 10.10.2 ufficiale uscita ieri ...?? hai sempre lo stesso problema wi-fi sul mini...??

 

Lo vedo stasera quando ritorno a casa, anche se lo fa random, per cui è difficile dirlo dopo un giorno, vedrò durante la settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da adesso! Non è mai MAI stato così.

 

 

Comunque, i tanti bug rilevati dalla 10.10.0 continuano ad esserci! Non ne posso davvero più... Forse saranno tutte le maledizioni che sto mandando a Apple? Ci sta.

 

a cosa ti riferisci? io lo uso tranquillamente senza particolari problemi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, si è connesso rapido.

 

Bene qualche prova per un paio di giorni e tiriamo le somme..... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non da adesso ma da Lion, perché da quel che ricordo ha sempre funzionato come dici tu, cioè per tutte le versioni dei minor update di OS X, e personalmente OS X lo uso da Tiger.

L'ho scoperto solo stamane perché io ho fatto il passaggio da Snow Leopard a Yosemite, saltando 10.7, 10.8 e 10.9

Mah...posso garantirti che io ho sempre usato la combo anche con Mavericks, ML ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...