Vai al contenuto

Apple keyboard si sta rompendo.. Che fare?


SuperDando

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un iMac late 2012 acquistato ad agosto 2013, pertanto rientrante nel secondo anno di garanzia. Pochi giorni fa, mentre stavo pulendo la tastiera mi accorgo che sulla parte inferiore, si sta scollando quella parte di plastica che si trova sulla zona tubolare, ovvero quella dove vanno infilate le batterie ( non so se ho reso l'idea). Per ora non si nota molto, essendo distaccato di qualche millimetro, ma ho paura che a lungo andare si possa rompere. Vorrei dei pareri.. È il caso di andare da Trony ( negozio in cui l'ho acquistato) e pretendere la sostituzione della tastiera? Grazie a tutti [emoji4]

Inviato dal mio iPad Air 2 Silver 64 GB Wi-Fi + Cellular utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un iMac late 2012 acquistato ad agosto 2013, pertanto rientrante nel secondo anno di garanzia. Pochi giorni fa, mentre stavo pulendo la tastiera mi accorgo che sulla parte inferiore, si sta scollando quella parte di plastica che si trova sulla zona tubolare, ovvero quella dove vanno infilate le batterie ( non so se ho reso l'idea).

 

Non c'è plastica sulla zona tubolare delle batterie, ora sono fuori casa, ma a memoria mi pare che la plastica sia sotto la tastiera, a parte i piedini di gomma sul tubo portabatterie.

 

HT3060_1-Wireless_kbd_09-Bottom-001-mul.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avessi la garanzia lo farei senz'altro.. Ma dato che ci rientra, preferisco cambiarla..

Inviato dal mio iPad Air 2 Silver 64 GB Wi-Fi + Cellular utilizzando Tapatalk

sempre se quello è un problema che rientra nel secondo anno di garanzia legale

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...