Vai al contenuto

Nessuna anteprima di stampa Autocad per Mac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Federica e sono una studentessa di Architettura.

 

Mi sono appena inscritta e non so bene come funzioni il forum quindi spero di non fare errori e vi pongo il mio problema.

Inanzitutto grazie per permettermi di essere qui.

 

Cominciamo : Ho un Mac da svariati anni e da quando e' uscito AutoCad per Mac ho subito provato ad usarlo, ed aldilà' di alcune problematiche iniziali e differenze riscontrate rispetto alla versione per Windows mi sono abituata ad usarlo.

 

Il mio problema nasce nel momento in cui installo un anno fa circa la versione 2014, ( precedentemente avevo la 2013 per Mac e filava tutto liscio).

Da quel momento qualunque anteprima di stampa, o stampe stesse con Autocad e' diventata un martirio.

Provo a spiegare in maniera chiara:   Se lavoro su un progetto e voglio avere un anteprima della sua stampa, allora faccio tutto cio' che occorre,clicci su Print e vado  appunto ad impostare  questa anteprima, ma nel momento in cui clicco su mostra anteprima non appare nulla, la finestra si chiude inaspettatamente.

L'unico modo per poterla vedere e' chiudere il file, chiudere autocad riaprire autocad riaprire il file, non toccarlo assolutamente, cioè' non cambiare nemmeno una virgola, ed andare direttamente in stampa , reimpostare tutto e fare anteprima, a quel punto appare e se mi va bene mi fa fare anche la stampa del pdf.

Ora questo problema me lo da' sia con Autocad 2013 che ho reinstallato e che prima non mi dava questo problema, ovviamente con il 2014, ed anche con il 2015.

Inizio a pensare sia un problema del Mac.

 

 Se potete provate a darmi una mano..Grazie!

 

Ps: spero di essere stata chiara nella mia descrizione. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...