ImHazard Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Sera a tutti. Sto impazzendo: è da stamattina che l'iPhone non vuole connettersi al 3G, dandomi un messaggio di errore così:" Impossibile attivare la rete dati. Errore PDP ". Sono recentemente passato a H3G ( 3 ) e finché avevo il numero temporaneo tutto funzionava a dovere, ieri notte mi hanno riabilitato il numero precedente e da stamattina internet non funziona in alcun modo. Ho provato a riavviare, togliere la sim, mettere in aereo e togliere, verificare e cambiare APN...insomma di tutto. Potete darmi una mano? Grazie in anticipo! iPhone 4, 4s, 5s, 6 iPod Nano 5g-6g Mac Pro Core  MacBook Air 13 iPad Mini, Retina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 contattali.. sono molto disponibili (almeno.. quando io avevo 3). La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Ho provato a riavviare, togliere la sim, mettere in aereo e togliere, verificare e cambiare APN...insomma di tutto. telefonato a H3G? Che dicono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 giuca! sei qui di fianco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ImHazard Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Ho provato ma è impossibile, via Facebook e Twitter dopo 4 ore ancora nulla, via 133 non trovo l'opzione dopo che ci ho provato 5 volte...suggerimenti? iPhone 4, 4s, 5s, 6 iPod Nano 5g-6g Mac Pro Core  MacBook Air 13 iPad Mini, Retina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 giuca! sei qui di fianco? dietro....ma davanti al muro. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Ho provato ma è impossibile, via Facebook e Twitter dopo 4 ore ancora nulla, via 133 non trovo l'opzione dopo che ci ho provato 5 volte...suggerimenti? via messaggio attraverso il sito o la app... rispondono in 48 ore. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ImHazard Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 Ah allora è normale...vi aggiornerò entro 2 giorni a questo punto, grazie delle info. iPhone 4, 4s, 5s, 6 iPod Nano 5g-6g Mac Pro Core  MacBook Air 13 iPad Mini, Retina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 giuca! sei qui di fianco? L'ombra che vedi sul muro 167-761.... Non è la tua... Ma è quella di Giuca...  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ImHazard Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Nulla, mi hanno contattato dicendo che a livello rete non c'è nulla...Mi devo arrendere ad aggiornare a iOS 8.1.3 e a perdere il Jailbreak... iPhone 4, 4s, 5s, 6 iPod Nano 5g-6g Mac Pro Core  MacBook Air 13 iPad Mini, Retina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ImHazard Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ho ripristinato è aggiornato ma ancora nulla...a sto punto domani vado in un tre store. iPhone 4, 4s, 5s, 6 iPod Nano 5g-6g Mac Pro Core  MacBook Air 13 iPad Mini, Retina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 è sicuramente un problema dell'operatore Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the iPodder Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ma come??? Non era colpa del Jailbreak??? HAHAHAHAHA iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6), iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5), MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6), iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1), iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1), iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3), iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken), Apple tv 4th generation (tvOS 10.1), iPod nano 5th generation 8GB Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Ma come??? Non era colpa del Jailbreak??? HAHAHAHAHA io non l'ho mai detto Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the iPodder Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 io non l'ho mai dettoInfatti non mi riferivo a te...Tra l'altro non trovo più neanche il commento che evidentemente è stato cancellato [emoji57] iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6), iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5), MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6), iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1), iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1), iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3), iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken), Apple tv 4th generation (tvOS 10.1), iPod nano 5th generation 8GB Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ImHazard Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Ma come??? Non era colpa del Jailbreak??? HAHAHAHAHA Cosa? Era solo un problema di Tre, ho risolto senza andare in un Tre Store. Evitiamo commenti fuori luogo. iPhone 4, 4s, 5s, 6 iPod Nano 5g-6g Mac Pro Core  MacBook Air 13 iPad Mini, Retina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the iPodder Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Cosa? Era solo un problema di Tre, ho risolto senza andare in un Tre Store. Evitiamo commenti fuori luogo. Era ironico, lascia perdere... iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6), iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5), MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6), iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1), iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1), iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3), iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken), Apple tv 4th generation (tvOS 10.1), iPod nano 5th generation 8GB Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.