Vai al contenuto

iphone 4s passare da ios6 a ios7 è ancora possibile?


Ale°

Messaggi raccomandati

ciao!ho scaricato il file di ios 7.1.2(1,2GB)è ancora possibile aggiornare il mio 4s come da titolo?leggevo che apple potrebbe aver tolto la firma...che significa?che aggiornando a 7 anzichè a 8 potrebbe non funzionare?

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

"Togliere la firma" significa che Apple non consente più l'installazione dell'iOS in questione (7.1.2).

Ora come ora, o ti tieni iOS 6 o metti iOS 8.

Tertium non datur.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

principe69 sul 4s poco prima di cederlo avevo aggiornato a iOS 8 e funzionava benissimo.  :ok:

 

Altri l'hanno fatto e non risultano problemi di sorta.

 

Così, tanto per informarti. Poi vedi tu.   :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto!dovrei installare itunes 12.1 per poter aggiornare a ios 8.2 ma snow leopard non lo supporta,che faccio?scarico il file ipsw e lo carico con itunes?

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare,con itunes 10 non si riesce in nessun modo,escono solo errori,neanche caricando il file ipsw,ho installato itunes 12 in windows(virtualbox)ma non mi vede l'iphone...vabbè mi tengo ios 6 fino alla fine dei suoi giorni

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...