Vai al contenuto

[Progetto, tutorial insieme]


Fra1d

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, avete mai pensato di aprire un canale YouTube tutti insieme? Ognuno che pubblica i proprio video tutorial. Io appena ho disponibilità di tempo , monterò l ssd e potrei girare un video come tutorial, cosi man mano possiamo farlo tutti..

Non so se ho trasmesso l idea, ma in poche parole un canale YouTube X con i nostri video tutorial, anche collaborando con italiamac

iMac 27" late 2013 I5 3.4Ghz , 24gb ram, Gtx 775m 2gb, 1TB hdd(in attesa di ssd)

iPhone 6 64Gb Gold

iPad Air Wifi-Cellular 16Gb silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo giusto perché "ignorare" è brutto.
La reputo una cosa infattibile, oltre che non indispensabile.
Infattibile perché: nessuno si prenderà la briga di farlo, in pochi ne avranno voglia, chi gestirà il canale?, come verranno passati i video di chi li registra al gestore del canale? e così via.
Poco utile perché: YouTube è già pieno di video del genere e chi ha voglia di fare tutorial già li fa e li carica. Ha poco senso caricarli come "community di italiamac"

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Salve ragazzi, avete mai pensato di aprire un canale YouTube tutti insieme? 

 

No, mai.

A mia discolpa dico però che non ho mai nemmeno pensato di aprirne uno da solo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ehm sinceramente no, perché non credo ci siano argomenti validi da discutere se non problemi o reinstallazioni di os x (domande più frequenti su questo forum) e sinceramente youtube è pieno... Resta poi il problema di dover contattare l'amministratore del canale che dovrebbe guardare il tutorial prima di pubblicarlo sul canale ma.... sinceramente, se hai bisogno di un canale youtube lo apri da solo; sempre che tu abbia a disposizione argomentazioni e questioni valide e dico se, ne sei davvero capace di risolvere questi dubbi esoterici e spiegarli al popolo di Youtube :)

 

Motivo della risposta: Identico a Bacchinif

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...