Vai al contenuto

Comportamento strano ipod shuffle 2gen


mbtt

Messaggi raccomandati

salve,
ho questo problema con un'ipod shuffle di seconda generazione.
Il fatto è che il supporto funziona si ricarica, e si sentono le canzoni ma .. non viene più riconosciuto dal computer ne come periferica ne da itunes.

il device è fermo da più di un'anno e l'utilizzavo per fare sport.
ho provato a smontarlo ma non penso sia un problema di batteria altrimenti sarebbe morto e non funzionante.

quest'anno dopo averlo provato un paio di volte ero deciso ad abbandonarlo :(  ma poi un giorno, ho fatto una prova con il pc formattato quindi riportato a nuovo e me l'ha riconosciuto sia come periferica sia su itunes .. il problema è che, non mi faceva aggiungere o modificare le canzoni
e dopo aver provato un paio di volte ha smesso del tutto di essere rilevato.
In pratica mi ritrovo con l'ipod che funziona ma posso sentire solo le canzoni caricate 1anno fa.


avete dei consigli cosa potrei fare... sarei stato più contento se non avesse dato più segni di vita così mi mettevo l'anima in pace ma così mi rompe un pò doverlo buttare

ripeto l'ho smontato soffiato un pò d'aria con la bomboletta per rimuovere eventuale sporcizia ma è sempre il solito risultato.
inoltre ho provato ad usare un'altro cavo originale di un' ipod shuffe di 4ta generazione ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...