Vai al contenuto

problema audio per importazione su FCX


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Da quasi un anno faccio montaggi video con Final Cut ProX, matrimoni, spettacoli ecc. prima usavo un vecchio metodo tedesco, Il Casablanca. Sin dai primi lavori, mi sono accorto che l'audio importato non era perfetto. Sopratutto quando importavo da una telecamera della Panasonic AG AC90, dalle altre telecamere non succedeva. Il problema è che una volta fatta l'acquisizione dalla scheda SD, l'audio risulta molto sbilanciato, nel senso che il volume del canale destro è molto più alto di quello sinistro. All'inizio pensavo che fosse un problema della telecamera, ho provato a fare tutte le regolazioni possibili, ma il problema persiste. Sentendo l'audio direttamente dalla scheda SD, è perfetto. Poi ieri ho letto una vostra discussione del dicembre 2012, fatta da "stema76", che aveva il stesso problema. 

Chiedo se è possibile un contatto con "stema76" o altrimenti con qualche altro utente del forum per risolvere questo problema.

Grazie a tutti. A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto da Giuca Non e' questa la sezione per parlare di problematiche varie..... questa e' la sezione benvenuti .... bisogna postare la domanda nelle aree preposte....
qui' al massimo ti becchi un bel CIAONE ..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...