Vai al contenuto

SCHEDA VIDEO PER CHITARRA AIUTO


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, l altro giorno ho comprato la Focusrite scarlett 2i4... E sto avendo problemi forse sono io ignorante :)

Allora ho seguito tutti i procedimenti registrazione al sito scaricato anche i driver beh collego la scheda col usb tutto tranquillo per la prima oretta non sono riuscito a far uscire il suono della chitarra dalle casse del PC, poi sono riuscito.. io ho scaricato alcuni programmi come guitar rig ma attivando gli effetti non si sentivano la chitarra rimane pulita... Beh alla sera volevo riprovare ed adesso non riesco nemmeno più a far sentire la chitarra normale dalle casse.. Io non

Ho ancora ben capito come funzionano alcune delle porte che ci sono in questa scheda audio.. più che altro non so di preciso dove attaccare le casse ecc.. Qualcuno potrebbe aiutarmi ???? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione...Non e' questa la sezione per parlare di problematiche e varie..... questa e' la sezione benvenuti .... bisogna postare la domanda nelle aree preposte....
qui' al massimo ti becchi un bel CIAONE ..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto a bordo :ciao:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...