Vai al contenuto

password amministratore corretta ma non posso installare programmi!


Messaggi raccomandati

ciao tutti!

sono nuova, ciao!! per prima volta non ho trovato soluzione al mio problema sul forum  :shock: help!

Ho acquistato il nuovo MacBook 13 pollici settimana scorsa e inizializzandolo ho correttamente inserito una password da amministratore.

Al login e logout infatti tutto funziona.

 

La prima avvisaglia l'ho avuta con il blocco salvaschermo: la mia pwd era incorretta.

A quel punto dopo aver riavviato il Mac sono entrata in preferenze di sistema disattivando l'opzione blocca schermo senza darvi troppa importanza.

Oggi con lésigenza di installare nuovi programmi mi rendo conto che la mia di login non funziona.

 

Se verifico lo stato dell'utente confermo che sono amministratore ma con la mia pwd non posso sbloccare il lucchetto ne cambiare la pwd di blocco schermo...

 

Sono disperata! Come è possibile che esista una pwd super user che non ho???

 

E'mai capitato a nessuno?

D I S P E R A T A

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione...Non e' questa la sezione per parlare di problematiche e varie..... questa e' la sezione benvenuti .... bisogna postare la domanda nelle aree preposte....
qui' al massimo ti becchi un bel CIAONE ..... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

welcome :ciao:  :ciao:

 

@zio attiva i pm così ti segnalerò tutto altrimenti mi mancheranno i tuoi messaggi di CIAONE :prrrr:  :prrrr: 

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci penso proprio.... :DD

:diavoletto:  :diavoletto:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...