Vai al contenuto

Pellicola Apple Watch, quale?


Messaggi raccomandati

Salve, sto cercando una pellicola (in vetro o non) per l'Apple Watch.

Ovviamente su internet ho visto questa, solo che esteticamente non mi piace molto, mi da l'idea di essere troppo "cheap".

Mentre le altre pellicole sono troppo piccole o non mi piacciono...

E invece queste? Non sono in vetro temperato ma esteticamente sono carine...

Oppure sempre della StilGut in vetro, anche se sono piccole per lo schermo del Watch...

Voi quale avete? Come vi trovate? E me ne consigliate una di queste?

Scusate per le troppe domande ma vorrei evitare di trovarmi il display graffiato sul Watch.

Grazie!

 iPad Original, Mini, Mini 2 ï£¿ ï£¿ Apple Watch ï£¿ ï£¿ iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s ï£¿ ï£¿ MacBook Air, Mac Pro ï£¿ ï£¿ Beats Mixr, Solo2 ï£¿ ï£¿ Smart Cover iPad Mini (PRODUCT)RED & Blue ï£¿ ï£¿ Leather Case iPhone 6 (PRODUCT)RED & Black ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusami Hack, non posso risponderti perchè non ho esperienza in merito ma vorrei "sfruttare" il post per spolverare questa discussione.

Io ho preso da pochi giorni uno Watch e sarei interessato a montare qualche cover che protegga anche lo schermo. A lavoro rischio di urtarlo, quindi vorrei proteggerlo un po, senza intaccare troppo il design.

Qualcuno avrebbe dei consigli per dei validi prodotti?

Preciso che comunque, dati i rischi che corro a lavoro, ho fatto la Apple Care +.

Preferirei che restasse solo una precauzione però :D

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sia con serie 1 e adesso con serie 2 mai usata, pur avendo il modello no acciaio mai avuto problemi al display, e qualche bottarella l'ho presa.

 

Grazie della risposta, 

Io starei interessato a metterla solo per quando vado in mountain bike in quanto se cadessi andrebbe a sbattere con "violenza". 

 

Ne ho preso una della Orzly su Amazon. Vediamo se può funzionare...

Le cover che ho visto fin'ora vanno tutte ad influire troppo sul design e ciò non mi piace personalmente. 

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, 

Io starei interessato a metterla solo per quando vado in mountain bike in quanto se cadessi andrebbe a sbattere con "violenza". 

 

Ne ho preso una della Orzly su Amazon. Vediamo se può funzionare...

Le cover che ho visto fin'ora vanno tutte ad influire troppo sul design e ciò non mi piace personalmente. 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

xktkw9dxnc6gzw52txgr_s.jpg

x3j6ejf98iw6dtldr769q_s.jpg

xxk6vzluexnzg5wye9r8k_s.jpg

Protezione arrivata oggi.

Come vedete non è nulla di eccezionale per qualità di fabbricazione ma svolge molto bene il suo compito.

L'ho presa "sfidando" le non buone recensioni di Amazon ed invece ne sono rimasto piu che soddisfatto.

Sensibilità del display invariata e Force Touch perfettamemte funzionante.

La preotezione sembra graffiarsi con facilità, dopo un giorno già presenta qualche segno.

Nulla di preoccupante comunque. E visto il suo prezzo inferiore ai 10€ (spedizione inclusa) non posso che consigliarla.

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...