Vai al contenuto

Sostituzione logic board o Reballing chipset video


idoru

Messaggi raccomandati

Ciao sno nuovo, mi chiamo Paco e possiedo un macbook pro 17" mid 2009, che ho "ereditato" 2 anni fa da precedente proprietario perchè non funzionante, con problemi di schermo nero. Non avendo niente da perdere, mi sono documentato ed ho effettuato un cooking della logic, più per curiosità che per altro. Ebbene il "piccolo" dopo questa operazione si è risvegliao e devo dire che ha lavorato egregiamente per un annetto buono. Nel frattempo sulle ali dell'entusiasmo, ho effettuato un cooking ad altri due macbook pro del 2008 di miei amici, sempre affetti da stesso problema, con riultati sbalorditivi, tanto che dopo circa 2 anni sono ancora lì che lavorano nel campo dell'audio editing.

 

Il mio purtroppo ha subito un paio di tracolli quest'anno, al punto di aver avuto bisogno di un altro paio di cooking.

Da una settimana purtroppo l'ultimo cooking non ha avuto esito positivo e non voglio forzarlo più di tanto...ho quindi preso la decisione di sostituire la logic board se trovo un prezzo abbordabile (a meno che qualche tecnico serio non voglia metterci mano integità della logic permettendo).

 

Qualcuno magari si ritrova una macchina così che vuole vendere a pezzi, con logic board funzionante con processore 2.8 GHz Core 2 Duo (T9600)?

 

Grazie

 

Paco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...