Vai al contenuto

Voglio tornare indietro da iOS 9.0.2 a iOS 5.1.1


Cicciopaolo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Sono nella disperazione totale. ieri ho aggiornato il mio iPad 2 dal vecchio performance iOS 5.1.1, al nuovo iOS 9.0.2. Pensando che se mi fossi trovato male, potevo ritornare indietro al vecchio iOS avendo salvato i file shsh del 5.1.1. Dopo aver provato il nuovo iOS, mi sono reso conto della stupidaggine che avevo commesso. Da qui il dramma con redsnow non sono riuscito a ripristinarlo in nessun modo, ho provato anche a reinstallare una versione piú vecchia di iTunes, ma nulla, errore 31xx.

Provo a toglierà la stringa dal file host, ma nulla, da tynumbrella ho tolto il segno alla richiesta dei file shsh da cydia, ma nulla, non ci riesco, eppure qualche volta l'ho ripristinato sempre con iOS 5.1.1.

adesso mi ritrovo con un iPad lentissimo, che manca di tutti i programmi che utilizzavo per lavoro.

Qualcuno ha dei suggerimenti per tornare indietro? Sono disposto pure a pagare se qualcuno ne fosse in grado. Help me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato... Non capisco allora a cosa serve conservare i file shsh.

Ma perché tutti questi hacker non s'inventano un downgrade insieme al jailbreak.

 

 

boh chissà...forse perchè apple non vuole e gli mette i bastoni fra le ruote?

 

 

 

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che non si può.

se la risposta non ti piace non vuol dire che non sia quella giusta.

tutti avete l'ansia di aggiornare e poi....

Non mi pare avesse l'ansia visto che era fermo alla 5.1,1..ovvero allapreistoria

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

È uno dei grossi problemi di Apple: aggiorni un iCoso e sei fregato... Prima andava veloce e poi ti viene voglia di sbatterlo al muro. Indietro non si torna: o lo tieni così o lo butti nel cassonetto dal nervoso.

:ciao:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare avesse l'ansia visto che era fermo alla 5.1,1..ovvero allapreistoria

 

 

diciamo che ha aggiornato troppo tardi senza pensare troppo ad eventuali ...problematiche.

 

è risaputo che è quasi impossibile tornare indietro sugli iCosi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
o pretendere che dispositivi di 4 anni prima vada come fulmini con gli ultimi SO[/

Ho il primo iPad, al quale sono cmq molto affezionato per cose mie personali', e diverse app non sono più aggionabili.

In rete ti chiude persino Safari.......

Ciò che pretendo è che funzioni qualcos'altro oltre a iBook.

Non mi manca l'ultimo acquisto e pertanto nessun problema con nuovi iOS ma io ritengo che...........quanto meno apple dovrebbe non far morire apparecchi non recenti.

Silde

Link al commento
Condividi su altri siti

o pretendere che dispositivi di 4 anni prima vada come fulmini con gli ultimi SO[/

Ho il primo iPad, al quale sono cmq molto affezionato per cose mie personali', e diverse app non sono più aggionabili.

In rete ti chiude persino Safari.......

Ciò che pretendo è che funzioni qualcos'altro oltre a iBook.

Non mi manca l'ultimo acquisto e pertanto nessun problema con nuovi iOS ma io ritengo che...........quanto meno apple dovrebbe non far morire apparecchi non recenti.

Silde

Li fa morire come tutte le aziende...tenere aperto il supporto a sistemi di anni fa costerebbe soldi e tempo...sia ad apple che ai programmatori di app

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggancio al post iniziale anche se vecchio per dire che solo su iPad 2 ed iPhone 4S è possibile in maniera un po' arzigogolata ritornare indietro (ma solo ad iOS 6.1.3); bisogna avere una versione di iOS jailbreakable. È spiegato bene a questo link https://www.youtube.com/watch?v=Wo7mGdMcjxw

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

ame="silde" post="6261165" timestamp="1452812083"]

Li fa morire come tutte le aziende...tenere aperto il supporto a sistemi di anni fa costerebbe soldi e tempo...sia ad apple che ai programmatori di app

 

Comprendo benissimo quanto scrivi, è la politica di ogni azienda.

Non vorrei sbagliare ma allora spesi più di 700 euro. :confused:

Pertanto la cosa cmq dà fastidio. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dara' fastidio ma e' cosi' .... indietro NON si torna sui sistemi Ios.... ora lo sai...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo benissimo quanto scrivi, è la politica di ogni azienda.

Non vorrei sbagliare ma allora spesi più di 700 euro. :confused:

Pertanto la cosa cmq dà fastidio. :mad:

5/6 anni in campo tecnolgico sono 10/15 nell realtà...che tu spenda 100 o 100000 euro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo benissimo quanto scrivi, è la politica di ogni azienda.

Non vorrei sbagliare ma allora spesi più di 700 euro. :confused:

Pertanto la cosa cmq dà fastidio. :mad:

 

"all'epoca"

Dovresti sapere che nulla è eterno, specialmente nel campo tecnologico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi io vorrei tornare al Symbian 1.0 del mio Nokia 3360...sapete come si può fare ? Jailbreak ?  :ghghgh:  :ghghgh:  :DD

 

Suvvia...si scherza !  :oops:  :ghghgh:

il senso di commentare un post di mese fa con una risposte inutile?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...