Vai al contenuto

Ipad Pro volume basso click tasti e suono di blocco


fadax

Messaggi raccomandati

Io sono passato da iPad air2 a pro e ho riscontrato lo stesso problema!

In qualche maniera sono riuscito ad alzarlo, ma comunque non al livello sonoro che avevo sull'air!

Imac 27" 5K -iPad Pro 12,9" -  Macbook Pro 15" touch bar - iPhone 4 e 7 -  iPod nano 6th - iPod shuffle - TV 3th

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un difetto di gioventù. Con un aggiornamento di iOS probabilmente sparirà ...

Imac 27" 5K -iPad Pro 12,9" -  Macbook Pro 15" touch bar - iPhone 4 e 7 -  iPod nano 6th - iPod shuffle - TV 3th

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato anch'io: nessunissima differenza.

Il ticchettio dei tasti è appena percettibile, e non cambia affatto variando il volume del device.

Adesso, ad esempio ho il volume sul muto, e i tasti si sentono appena... mentre adesso ho messo il volume al massimo e i tasti continuano a sentirsi appena.

Stessa cosa col pulsante della macchina fotografica.

Link al commento
Condividi su altri siti

a, ok. 

a me in automatico (in seguito all'update) si è alzato il volume dei tasti... probabilmente di default si è settato in maniera diversa...

mah, misteri.... :ninja:

Imac 27" 5K -iPad Pro 12,9" -  Macbook Pro 15" touch bar - iPhone 4 e 7 -  iPod nano 6th - iPod shuffle - TV 3th

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Stai rispondendo ad una discussione vecchia di due anni, e l'utente non e' piu' attivo da dicembre del 2015.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...