Vai al contenuto

file inutilizzati


doncallisto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!!
è da 9 mesi che ho questo gioiellino fra le mani ed ho caricato e cancellato una marea di file nel suo ssd,mi chiedevo se era possibile utilizzare un programma che mi rilevasse da solo in automatico i file che non utilizzo e cancellarli o file che magari senza volerlo mi trovo salvati un paio di volte

un'altra cosa...sul mac esiste la deframmentazione??cioè vorrei fare un po' di manutenzione e pulizia va

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare. il mac lo devi accendere e usare senza farti paturnie.

 

la deframmentazione viene eseguita dal sistema, non te ne devi preoccupare.

 

i file inutili non ci sono, mac non ha un registro con file sparsi qui e la. se una app è fatta bene quando viene rimossa toglie tutto.

 

non farti menate per file da 1kb, non rallentano il mac.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok,ma è vero che non basta buttare un app nel cestino per cancellarla del tutto??

 

 

 

restano solo pochi file da pochi kb che a differenza di windows non danno nessun fastidio.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

no il pc non mi sta dando problemi,funziona tutto nella norma,solo qualche volta non ho trovato il mouse su safari,ma sarà stato due volte alle 3 di notte e soprattutto senza occhiali.
io anche el capitan l'ho messo pulito,alla fine è una perdita di tempo ma secondo me è una cosa utilissima,visto che molti si sono lamentati del nuovo SO quando a me invece è andato tutto perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

no il pc non mi sta dando problemi,funziona tutto nella norma,solo qualche volta non ho trovato il mouse su safari,ma sarà stato due volte alle 3 di notte e soprattutto senza occhiali.

io anche el capitan l'ho messo pulito,alla fine è una perdita di tempo ma secondo me è una cosa utilissima,visto che molti si sono lamentati del nuovo SO quando a me invece è andato tutto perfetto

beh scusa, se è vero che ElC l'hai messo "pulito" (cioè con formattazione e installazione senza recupero Backup) allora il problema dei "9 mesi" non si pone, al massimo quello dei 2 mesi  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...