Vai al contenuto

bloccare ipad


MarcoMar83

Messaggi raccomandati

non credo si possa fare... tu intendi fare come fanno in alcuni posti dove puoi usare solo alcune app o un browser customizzato.. credo che sia un servizio specifico che viene creato all'interno dell'azienda.

 

anche noi abbiamo n-mila tablet su cui è possibile accedere solo ad un sito... ma lo abbiamo fatto "noi" come azienda. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Glacy, dov'è la tua solita pappardella "questa è la sezione benvenuti bla bla bla, le domande vanno postate nelle apposite sezioni bla bla bla, qui al massimo ti becchi un bel ciaone"?  :ghghgh:

 

Comunque Marco, benvenuto, anzi ciaone  :ciao:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo si possa fare... tu intendi fare come fanno in alcuni posti dove puoi usare solo alcune app o un browser customizzato.. credo che sia un servizio specifico che viene creato all'interno dell'azienda.

 

anche noi abbiamo n-mila tablet su cui è possibile accedere solo ad un sito... ma lo abbiamo fatto "noi" come azienda. 

Grazie per la risposta... Si praticamente un browser custimizzato ... cioè deve far girare solo un sito. Scusa la domanda ma cosi intendi per "noi lo abbiamo fatto come azienda"?

Link al commento
Condividi su altri siti

che siamo una ditta informatica e ce lo siamo fatti noi.

 

se tu non sei capace ti devi rivolgere a qualcuno che lo sappia fare.

 

ma forse per quello che ti serve basta anche qualcosa di commerciale... purtroppo non so aiutarti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Glacy, dov'è la tua solita pappardella "questa è la sezione benvenuti bla bla bla, le domande vanno postate nelle apposite sezioni bla bla bla, qui al massimo ti becchi un bel ciaone"?  :ghghgh:

 

Comunque Marco, benvenuto, anzi ciaone  :ciao:

 

 

No basta ora mi limito solo a salutare e dare il benvenuto .... essendo nella sezione Preposta Benvenuto ..... :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

che siamo una ditta informatica e ce lo siamo fatti noi.

 

se tu non sei capace ti devi rivolgere a qualcuno che lo sappia fare.

 

ma forse per quello che ti serve basta anche qualcosa di commerciale... purtroppo non so aiutarti.

mi occupo di programmazione ma su IOS non sono praticissimo.  pensavo si potesse tramite qualche impostazione del ipad.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi occupo di programmazione ma su IOS non sono praticissimo.  pensavo si potesse tramite qualche impostazione del ipad.

 

 

magari si.. ma come ti ho detto non so aiutarti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...