Vai al contenuto

Unire File .vob (Da Dvd) In Un Unico File .m4V Senza Compressione Lossles


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho molti dvd riversati su un HD, al momento del ripping ciò è stato fatto senza la perdita di qualità creando la cartella video_TS delle stesso dimensioni del dvd.

 

Per praticità mi piacerebbe unire i vari file .vob contenuti nella cartella dvd in un unico file contenitore .m4v.

 

Però voglio che ciò avvenga senza la perdita di qualità e senza compressione (solo un cambio di contenitore).

 

Se la cartella pesava 8gb il nuovo file dovrà pesare 8gb.

 

Esiste un app. che mi permette di fare ciò?

 

Una specie di remux per i vob.

macbook 13 alu unibody 2008 (il migliore del lotto) - macmini (audio/video) 2010 - ipod video 5g - iphone 4 - vecchio muletto windows

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti,

 

ho molti dvd riversati su un HD, al momento del ripping ciò è stato fatto senza la perdita di qualità creando la cartella video_TS delle stesso dimensioni del dvd.

 

Per praticità mi piacerebbe unire i vari file .vob contenuti nella cartella dvd in un unico file contenitore .m4v.

 

Però voglio che ciò avvenga senza la perdita di qualità e senza compressione (solo un cambio di contenitore).

 

Se la cartella pesava 8gb il nuovo file dovrà pesare 8gb.

 

Esiste un app. che mi permette di fare ciò?

 

Una specie di remux per i vob.

Ciao Roger, i files contenuti in un DVD-Video sono in mpeg2 mentre, se non erro, l'm4v è un mpeg4 quindi la ricompressione è inevitabile.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...