Vai al contenuto

Problema Con Espansione Ram Imac


skase

Messaggi raccomandati

Ho deciso di aggiornare il mio imac 21,5 fine 2009, espandendo la RAM  al massimo consentito, ovvero 16gb.

Ho sostituito senza problemi i due moduli da 2 gb, ma non riesco ad inserire gli altri due negli slot vuoti. Arriva fino al punto dove dovrebbe fare "click", e lì si ferma, duro come un muro. Ovviamente non ho insistito troppo per paura di danneggiare qualche componente.

Vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema, e se è riuscito a risolverlo.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di aggiornare il mio imac 21,5 fine 2009, espandendo la RAM  al massimo consentito, ovvero 16gb.

Ho sostituito senza problemi i due moduli da 2 gb, ma non riesco ad inserire gli altri due negli slot vuoti. Arriva fino al punto dove dovrebbe fare "click", e lì si ferma, duro come un muro. Ovviamente non ho insistito troppo per paura di danneggiare qualche componente.

Vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema, e se è riuscito a risolverlo.

Grazie mille.

Non forzare  l'inseririmento  se non si inserisce bene la ram o rischi di rompere gli slot o danneggiare la ram !

 

Contatta Apple al numero 800915804 ti diranno dove portare il computer, forse sei solo tu che non la inserisci bene ma è meglio fare vedere la macchina prima di fare danni. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...