Vai al contenuto

Ipod In Lavatrice


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi!

L'anno scorso ho accidentalmente messo il mio ipod in lavatrice. E naturalmente appena me ne sono accorto ho provato ad accenderlo. Inutile dire che mi aveva abbandonato. Qualche giorno fa, per caso, l'ho connesso al pc e iTunes me lo ha riconosciuto subito. Ho pensato che forse poteva essere il display a non funzionare, così l'ho cambiato, ma niente da fare.

L'ho fatto controllare in un negozio dove fanno riparazioni e mi è stato detto che il problema è la batteria e la scheda madre.

Io non me ne intendo, ma non è possibile che il problema sia solo il tasto di accensione?

L'ipod in questione è un ipod nano touch di 6 generazione.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se vuoi un consiglio, rivendilo come pezzi di ricambio.

se è entrata acqua puoi dirgli addio, come dicevano sopra potrebbe essere rotto qualsiasi cosa (o magari solo difettoso)

Macbook Pro 13" Mid 2012, i5 2.5 GHz, 8 Gb Ram Kingston HyperX PnP, Crucial MX200 120 GB SSD.

Macbook Bianco Mid 2009, C2D 2.13 GHz, 4 Gb Ram Kingston, Kingston V300 120 GB SSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Quoto Helvidar...

forse faresti meglio a rivenderlo perchè l'acqua dentro un dispositivo mobile come l'ipod non è certamente qualcosa di positivo.

 

che senso ha riesumare un POST di Marzo per commentare una cosa già detta?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...