Vai al contenuto

Itunes Versione 12.3.3.17 A 64Bit Non Mi Funziona


supermaximilian

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io ho un pc con windows 10, e devo dirvi che sia con l'ultima versione di iTunes la 12.3.3.17 che con la precedente ho problemi, e lentissimo e quando cerco di dialogare con le funzione si blocca inesorabilmente. ho anche un iPhone 6S che ho cercato di aggiornare tramite iTunes ma nulla non lo legge e si blocca iTunes mentre windows (cioè il pc) lo rileva subito. Ho telefonato alla apple visto che ancora ho il telefono in garanzia. dopo aver disistallato i programmi apple secondo la sequenza prevista e la successiva reistallazione nulla è cambiato: Addirittura mi hanno detto che devo cambiare computer. Il mio pc funziona benissimo in tutto ho solo questo problema e vorrei risolverlo. Qualcuno può aiutarmi??? Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a te e a tutti,

trovo fantastico googolare e trovare uno che ha il tuo stesso problema, poi però c'è qualcuno che gli rammenta di aver sbagliato ad aprire il post nella sezione sbagliata, MANNAGGIA credevo di aver trovato la soluzione, be' poco male fai una ricerca più approfondita e ritrovi lo stesso post del tipo che ha riscritto nella sezione giusta e TADAAAN! nessuno gli ha risposto.

 

Ma venedo alla tua domanda, anche a me è successa la stessa cosa, ho risolto disinstallando completamente ITUNES:

 

Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Programmi e funzionalità

e disinstalla in questo ordine

 

1) iTunes

2) Apple Mobil Device Support

3) Apple Software Update

4) Bonjour

5)supporto applicazioni Apple 

 

il supporto applicazioni apple potresti trovarne 2 un a (32 bit) e uno a (64 bit) disinstallali entrambi non importa l'ordine

 

poi ho cercato iTunes 12.3.3 non so se su questo sito si possano mettere link ma se fai una ricerca con google dovresti trovarlo assicurati che sia la versione che serve a te magari copia e incolla la stinga qui sotto

 

Scarica - iTunes 12.3.3 per Windows (64 bit, per schede video meno recenti)

 

installa e dovrebbe funzionare 

 

spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...