Vai al contenuto

Autoradio Con Usb Senza Cd


ALe582

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Spero di postare nella sezione giusta.

Nelle ultime auto, ci sono autoradio con USB ma senza CD con la scusa che ormai il futuro risiede nelle chiavette.

Però io ho molti CD e vorrei sentirli in auto: come si potrebbe fare? I lettori CD USB da collegare ai PC potrebbero essere una soluzione?

Grazie mille per l'info!

Ciao.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, ma non fai prima a copiare i cd in una pen drive? anche se sono in formato wav, se prendi una memoria da 16/32 gb puoi inserire un bel pò di cd.

 

poi quando hai tempo e voglia "converti" tutto in mp3.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però io ho molti CD e vorrei sentirli in auto: come si potrebbe fare?

 

li converti in MP3 e li metti su una chiavetta.

Oltretutto, convertendoli in MP3, ti creeresti anche un archivio in formato digitale della tua musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Eretico, è una soluzione … ma volevo avere una riserva usando i cari vecchi CD.
Grazie mille!
Ciao.
 

 

EDIT del 11/05/2016: @Giuca ho letto solo ora. Va benissimo convertire. Ma volevo sapere se c'era un metodo per CD da sentire "al volo". Tutto qui!

Inviato dal mio iPod touch 5G utilizzando Tapatalk

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...