Vai al contenuto

Tagliare Un Brano


Michelle_Gallagher

Messaggi raccomandati

che io sappia in iTunes non si possono tagliare brani, ma solo convertirli...per tagliarli si usa garageband o simili

 

 

no no si può fare.. fatto anche io n volte. tasto desto sul brano..get info .. option.. poi salvi tutto in un "nuovo brano".

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate ho risolto grazie. Ora è più semplice... Una volta dovevo fare un sacco di passaggi per poi arrivare a creare questo AAC e poi si proseguiva

Ora si fa tutto con un semplice passaggio e ci si ferma prima di creare sto AAC

Se qualcuno fosse interessato a sapere come si fa glielo spiego XD

Perché appunto si si può

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che si può! l'ho sempre fatto .. e sempre allo stesso modo.. da Leopard fino ad ora... è che ora uso molto meno questa funzione.... ultimamente ho "ritagliato" delle musiche per la sveglia mattutina.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate ho risolto grazie. Ora è più semplice... Una volta dovevo fare un sacco di passaggi per poi arrivare a creare questo AAC e poi si proseguiva

Ora si fa tutto con un semplice passaggio e ci si ferma prima di creare sto AAC

Se qualcuno fosse interessato a sapere come si fa glielo spiego XD

Perché appunto si si può

Se lo spieghi mi fai un piacere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco pure io sapevo come c'è scritto nel sito linkato da giunca. E appunto mi chiedevo perché non avevo più il CREA AAC.

Ora ci si ferma al passaggio precedente e la canzone viene già tagliata...

Attenzione perché mentre prima ti faceva una copia di quella tagliata, ora te la taglia direttamente sul l'originale.

Quindi selezioni il brano. Clicca su informazione e poi opzioni. Li scrivi il tempo...se la vuoi tagliare ai secondi 0:45 ad esempio. E pure se vuoi tagliarla sul finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...