Vai al contenuto

Rubrica Gmail & Icloud - Problema


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, mi è successa una cosa molto strana. Ho avuto un problema con l'iphone, l'ho dovuto resettare e ripristinare il backup, quando ho ripristinato il backup, non so come e perchè mi si sono resettate anche le impostazione della rubrica. praticamente prima salvavo tutto sulla mia gmail, ora ha iniziato a salvare un pò da un lato un pò dall'altro. Per farla breve mi ritrovo con due rubriche che non sono per nulla uguali e non riesco neanche a sincronizzarle. Ho provato sia con il tool di rubrica sul mio mac (risultato zero), sia con l'importazione del file vcard direttamente su google contatti. 

 

Per me sarebbe molto importante riportare la rubrica in una condizione decente.

 

Un'altra cosa stranissima, ho sincronizzato le due rubriche sul mio mac, e dopo ho fatto il cerca duplicati, ma mi ha rovinato un sacco di contatti, ora devo cercare di riportare tutto a ieri col backup. Vengo da un paese piccolo e quindi ho praticamente 20 tizi col lo stesso cognome e lo stesso nome (penso che sia un problema comune in Italia) ora ho solo un contatto con 20 numeri di telefono. 

 

Ragazzi un qualsiasi aiuto o consiglio è ben accetto.

 

 

Grazie a tutti!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...