Vai al contenuto

Servizio Cloud Affidabile Tra Mac E Pc


kar120c

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho appena comprato il mio primo Mac, un macbook Pro Retina 13" e ho necessità di trovare un "Cloud" affidabile che lavori bene sia su Mac che su Win 10.

Fino ad ora ho usato Asus Webstorage, poiché avendo comprato un pc Asus avevo diritto a 5gb gratis. Ho installato il client sul Mac ma mi pare abbia qualche difficoltà nella sincronizzazione, documenti che creo sul Mac non  me li trovo quando apro il client del PC ecc.

Vedo che il macbook offre Icloud drive che se non sbaglio è uno spazio condiviso con Icloud. Mentre il Pc con Win 10 offre OneDrive.

Sono piuttosto confuso dato anche il sempre crescente numero di questi servizi disponibili. Chi ha esperienza diretta cosa mi consiglia da usare sui due sistemi? preciso che preferirei installare il client su tutti e due e non lavorare solo via web.

I documenti che intendo condividere sono dei semplici testi per il mio blog che scrivo quando sono in giro, più qualche immagine quindi tutta roba leggera

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo però che l'app nello Store ha un sacco di brutte recensioni

L' app non è il massimo per il Mac, io l'ho installata su iPhone ed è perfetta, sul Mac vado online in onedrive

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ai più informati. Amazon non dovrebbe offrire spazio illimitato per foto ai prime?

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...