Vai al contenuto

Www.stockisti.com È Affidabile?


Messaggi raccomandati

Un mio collega mi ha segnalato questo sito per acquisti di smartphone con sconti notevoli, per esempio ora hanno disponibili questi iPhone:

iPhone 6S 16 GB 559€ invece di 779€ risparmiando 220€, ovvero il 28%

iPhone 6S 128 GB 749€ invece di 999€ risparmiando 250€, ovvero il 25%

iPnone SE 16 GB 419€ invece di 509€ risparmiando 90€, ovvero il 18%

 

Mi sembrano sconti piuttosto alti, anche troppo e per questo chiedo se qualcuno lo conosce già.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente AFFIDABILISSIMI sono i numeri uno compro da anni da loro..... !!

 

Basta leggere le recensioni in rete facendo una ricerca su google...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Affidabile, personalmente non sono mai riuscito ad acquistare niente causa esaurimento scorte su alcuni prodotti ma ho amici che hanno comprato con soddisfazione diversi telefoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio collega mi ha segnalato questo sito per acquisti di smartphone con sconti notevoli, per esempio ora hanno disponibili questi iPhone:

iPhone 6S 16 GB 559€ invece di 779€ risparmiando 220€, ovvero il 28%

iPhone 6S 128 GB 749€ invece di 999€ risparmiando 250€, ovvero il 25%

iPnone SE 16 GB 419€ invece di 509€ risparmiando 90€, ovvero il 18%

 

Mi sembrano sconti piuttosto alti, anche troppo e per questo chiedo se qualcuno lo conosce già.

Grazie

Affidabili, hanno questi prezzi perché sono prodotti europei...

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Affidabili, hanno questi prezzi perché sono prodotti europei...

Ah, ecco perché la bandierina dell'Europa...

Quindi comprano dove costano meno e "contrabbandano" in Italia?

Hanno spesso ricambio dei prodotti disponibili? ovvero,mi conviene controllare frequentemente il sito per la disponibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco perché la bandierina dell'Europa...

Quindi comprano dove costano meno e "contrabbandano" in Italia?

Hanno spesso ricambio dei prodotti disponibili? ovvero,mi conviene controllare frequentemente il sito per la disponibilità?

hanno anche prodotti italiani che solitamente costano qualcosa in più rispetto all'equivalente europeo

è un sito affidabile e famosissimo, quindi per i prodotti più richiesti bisogna monitorate con frequenza

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo affidabilità al 100%.

 

I prezzi sono più bassi della concorrenza perché acquistano in grandi quantità e quindi possono permettersi di fare uno sconto vantaggioso avendo comunque un margine di guadagno sulla quantità.

 

Segnalati sia prodotti destinati al mercato italiano sia quello europeo.

 

Compra in tranquillità ;)

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che sto inseguendo l'iPhone SE da 64 GB, ho un amico che lavora a Houston, 5 anni fa mi aveva procurato un iPhone 4 facendomi risparmiare 150€; ora gli ho chiesto questo nuovo iPhone, ma quando è stato all'Apple Store c'era solo rosa e non se l'è sentita di prendermelo rosa. Un altro amico è appena stato alla conference di Google e poi a incontrare la Apple per il suo lavoro, ma anche nell'Apple Store d Cupertino gli iPhone SE 64 GB sim free sono esauriti ...

E visto che il risparmio sarebbe di circa 120€, se riesco a trovarlo con un risparmio di 100€ (come su Stockisti), ma penando di meno, mi starebbe bene lo stesso.

 

Intanto ho creato l'account e inserito l'iPhone nella wishlist, così dovrebbero aggiornarmi appena tornano disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato due volte dagli Stockisti, sempre risparmiando un bel po'.

L'ultima volta, alcuni mesi fa, ho preso il 6S da 64GB con garanzia italiana per meno di 700 euro. Penso che fosse uno degli articoli più richiesti al momento, dato che non restava disponibile più di qualche giorno. Controlla spesso la disponibilità ma non fare troppo affidamento sugli avvisi via email. Molte volte a me non arrivavano oppure arrivavano quando ormai il prodotto era già nuovamente esaurito.

Ricordo che una volta l'iPhone che avevo puntato non è rimasto disponibile per più di qualche ora. Poi niente per una settimana o dieci giorni.

Devi tenerli d'occhio continuamente per certi articoli  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

ho acquistato da loro un iphone 5s all'uscita del 6. tutto è andato perfettamente. l'iphone ancora funziona ed è scaduta la garanzia da poco.

Non avendo avuto bisogno di assistenza non so com'è il post-vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco perché la bandierina dell'Europa...

Quindi comprano dove costano meno e "contrabbandano" in Italia?

Hanno spesso ricambio dei prodotti disponibili? ovvero,mi conviene controllare frequentemente il sito per la disponibilità?

 

Come ti hanno scritto sopra ti conviene monitorare costantemente il sito perché i pezzi disponibili sono sempre pochi.

Quando acquisterai, se vuoi essere più tranquillo fai una apple care così sei apposto anche per le cadute accidentali (hai tempo 2 mesi dall'acquisto del dispositivo).

 

Un altro sito dove puoi guardare se ti interessano iPhone usati ma ricondizionati è Trendevice, io su questo sito ho venduto un iPhone e mi sono trovato molto bene.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @desko. Non ho mai acquistato dagli Stockisti (raramente compro telefoni), ma ti posso garantire la loro affidabilità. Ho amici e conoscenti che comprano lì da anni.
Acquista ad occhi chiusi!

 

Aggiungo un'altra cosa: non fare affidamento sugli avvisi via mail perché lì mandano solo se un prodotto resta disponibile per più di 48h. Ciò significa che se l'iPhone arriva e se li ricomprano tutti in 48h, non ti arriva la mail. 
La miglior soluzione (anche se un po' fastidiosa) è di monitorare manualmente la pagina... o, forse, con un eventuale sottoscrizione alla pagine!? (ma non credo che avverta un cambiamento così poco sensibile...)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @desko. Non ho mai acquistato dagli Stockisti (raramente compro telefoni), ma ti posso garantire la loro affidabilità. Ho amici e conoscenti che comprano lì da anni.

Acquista ad occhi chiusi!

 

Aggiungo un'altra cosa: non fare affidamento sugli avvisi via mail perché lì mandano solo se un prodotto resta disponibile per più di 48h. Ciò significa che se l'iPhone arriva e se li ricomprano tutti in 48h, non ti arriva la mail. 

La miglior soluzione (anche se un po' fastidiosa) è di monitorare manualmente la pagina... o, forse, con un eventuale sottoscrizione alla pagine!? (ma non credo che avverta un cambiamento così poco sensibile...)

Infatti ho messo l'iPhone SE 64 GB (tutti i colori) nella mia whishlist e ci passo una o due volte al giorno per verificare se sono arrivati.

PS leggermente OT: posso sperare nella giornata di sconti Amazon per trovarlo ad un prezzo analogo (509€ invece di 609€)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho messo l'iPhone SE 64 GB (tutti i colori) nella mia whishlist e ci passo una o due volte al giorno per verificare se sono arrivati.

PS leggermente OT: posso sperare nella giornata di sconti Amazon per trovarlo ad un prezzo analogo (509€ invece di 609€)?

io non ci spererei.. l'anno scorso era stata parecchio deludente come giornata di sconti, e comunque sono in sconto molte cose ma difficilmente cose cosi "di valore"..

controlla gli stockist va  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho messo l'iPhone SE 64 GB (tutti i colori) nella mia whishlist e ci passo una o due volte al giorno per verificare se sono arrivati.

PS leggermente OT: posso sperare nella giornata di sconti Amazon per trovarlo ad un prezzo analogo (509€ invece di 609€)?

 

Parli del Prime Day del 12 luglio?

Onestamente non credo proprio. Penso (anche se spero di no) che Amazon, come al solito, deprezzi solo quegli articoli un po' sottomarca, poco richiesti o che stanno per finire fuori produzione. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci spererei.. l'anno scorso era stata parecchio deludente come giornata di sconti, e comunque sono in sconto molte cose ma difficilmente cose cosi "di valore"..

controlla gli stockist va  :ghghgh:

si è appena reso disponibile la versione oro rosa ...

Non me la sento, anche se poi ci metto una cover nera, rimane comunque imbarazzante come colore. Se solo costasse molto meno ci penserei seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è appena reso disponibile la versione oro rosa ...

Non me la sento, anche se poi ci metto una cover nera, rimane comunque imbarazzante come colore. Se solo costasse molto meno ci penserei seriamente.

guarda che è la più glamour del mercato eh  :angiolettoim:

nonché l'unica che a vista mostra alla gente che non sei un poraccio che va ancora in giro col 5s  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che è la più glamour del mercato eh  :angiolettoim:

nonché l'unica che a vista mostra alla gente che non sei un poraccio che va ancora in giro col 5s  :angiolettoim:

Io e il glamour viviamo in due mondi sghembi.

Mi son sempre chiesto chi è che decide cosa va di moda e cosa no. E tendenzialmente uso cose parecchio fuori moda.

Infatti sono un poraccio che gira col iPhone 4, altro che 5S...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:  :shock:  :shock:

È già tornato non disponibile!

:shock:  :shock:  :shock:

altro che tenerlo sotto controllo quotidianamente, qui ci vuole una pagina del browser perennemente aperta ed ogni tanto premere ctrl+R...

:shock:  :shock:  :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

È già tornato non disponibile!

:shock:  :shock:  :shock:

altro che tenerlo sotto controllo quotidianamente, qui ci vuole una pagina del browser perennemente aperta ed ogni tanto premere ctrl+R...

:shock:  :shock:  :shock:

 

L'avevo detto  :ghghgh:

Una volta i 6S 64 sono finiti nel giro di mezza mattina. Non so se ne avevano ordinati pochi o se c'era il mondo intero a tenerli d'occhio, ma purtroppo succede spesso.

Fortunatamente la volta successiva che sono tornati disponibili costavano anche un po' meno e sono riuscito ad accaparrarmene uno  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

si è appena reso disponibile la versione oro rosa ...

Non me la sento, anche se poi ci metto una cover nera, rimane comunque imbarazzante come colore. Se solo costasse molto meno ci penserei seriamente.

 

Io non lo prenderei mai "rose gold". E poi, un matematico come te... che figura ci fa  :ghghgh: ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono diventati disponibili tutti e quattro i colori, fra l'altro ulteriormente ribassati (499€): ho messo nel carrello quello nero, ma prima di fare il bonifico aspetto conferma dall'amico Texano che non me l'abbia comprato proprio ora ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho notato solo SE oro e oro rosa, ero lì in cerca di un iPad mini 3 a poco (e non ne trovo) da installare in auto.

Da loro ho comprato due pellicole in vetro temperato per 5S poco prima che venisse presentato l'SE, arrivate, installate, la pellicola posteriore presentava aloni, segnalata ma per il cambio chiedevano la spedizione del pacco, alla fine costava più quella che le pellicole nuove, la loro sede è in Calabria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il bonifico nel momento in cui non risultava più disponibile (ma ancora presente nel mio carrello).

Ho provato a chiedere all'assistenza, ma non ho capito bene cosa succede ora: me l'avevano tenuto da parte e quindi me lo stanno spedendo,o visto che non l'ho pagato immediatamente, me lo manderanno appena tornerà disponibile?

 

Intanto, se qualcuno è interessato, il rose gold lo hanno ulteriormente ridotto, ora è quotato 489€ (scontato quindi del 19,7%).

Link al commento
Condividi su altri siti

Rose Gold 16?

Scambierei il mio Silver 64 preso a fine marzo, ma con un altro 64.

No, Rose Gold 64 GB: 489€ invece di 609€.

Il 16 GB lo danno via a 409€ invece di 509€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rose Gold 16?

Scambierei il mio Silver 64 preso a fine marzo, ma con un altro 64.

 

Perché vuoi cambiarlo?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...