Vai al contenuto

Disconnettere Un Computer Dall'account Itunes


Mabuchi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho la necessità di utilizzare il mio account iTunes su un nuovo Mac ma il programma mi avverte che ho raggiunto il limite dei cinque computers connessi a quell'account. Onestamente tranne due o tre computer non ricordo quali siano connnessi al mio acount, magari si tratta di computers che non uso neanche più. Come posso sapere quali computers sono connessi e decidere quale dissociare?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie DrZoom per l'attenzione e l'aiuto. Non c'è modo di disabilitarli singolarmente?

Vado a vedere come si disabilitano tutti.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuca e grazie per la disponibilità.

Il mio problema è che probabilmente alcuni dei computer che sono associati o non esistono più o sono stati formattati e non hanno più le stesse caratteristiche.

Andando sul menu di iTunes "Account > Visualizza il mio account" mi viene indicato che ho 5 computer e 4 dispositivi collegati all'account. da "iTunes nella nuvola" mi compaiono solo i dispositivi (iPad, iPhone, ecc.)
 

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...