Mabuchi Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Ciao a tutti, ho la necessità di utilizzare il mio account iTunes su un nuovo Mac ma il programma mi avverte che ho raggiunto il limite dei cinque computers connessi a quell'account. Onestamente tranne due o tre computer non ricordo quali siano connnessi al mio acount, magari si tratta di computers che non uso neanche più. Come posso sapere quali computers sono connessi e decidere quale dissociare? Grazie a tutti per l'attenzione. PaoloMac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 dissociali tutti e riassocia wuelli che hai ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mabuchi Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Grazie DrZoom per l'attenzione e l'aiuto. Non c'è modo di disabilitarli singolarmente? Vado a vedere come si disabilitano tutti. PaoloMac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 vado a memoria ma se vai sul computer che vuoi disconnettere, vai nel menu di iTunes e .. una volta c'era la voce "disconnetti". La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 https://support.apple.com/it-it/HT204385 https://support.apple.com/it-it/HT204074 La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mabuchi Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Ciao Giuca e grazie per la disponibilità . Il mio problema è che probabilmente alcuni dei computer che sono associati o non esistono più o sono stati formattati e non hanno più le stesse caratteristiche. Andando sul menu di iTunes "Account > Visualizza il mio account" mi viene indicato che ho 5 computer e 4 dispositivi collegati all'account. da "iTunes nella nuvola" mi compaiono solo i dispositivi (iPad, iPhone, ecc.) PaoloMac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 come ti ho già detto da iTunes dissociali tutti e riassociata solo quello che ti serve... ciònon influisce sugli iPhone, iPad e/o iPod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.