Vai al contenuto

Dubbio Su Switch Rete Dati Cellulare


Lo Renzo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , ho notato che il mio iphone 6 "switcha" la rete dati solamente quando sblocco lo schermo. Mi spiego meglio:
Sono in 3g entro in una zona dove prende LTE..se ho il cellulare sbloccato e lo sto utilizzando rimane in 3g ma se lo blocco e dopo qualche secondo lo risblocco ecco che vedo il 3g passare ad LTE. Stessa cosa da E a 3G.

é un comportamento del SW o può dipendere dal mio operatore (wind) ?.
grazie e buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

wind è un operatore non supportato da iPhone...potrebbe essere il problema

Pensa invece che io avevo Wind fino a una settimana ed ero sempre in lte anche perché abito a Milano,  adesso con Vodafone resto sempre in 3g con velocità in download a 3mega. Cambiate 2 sim ma il problema rimane, pagando di più chiaramente. Sempre più convinto che i nostri operatori telefonici sono tutti dei Pagliacci, quando gli si presenta un problema non hanno idea di cosa fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa invece che io avevo Wind fino a una settimana ed ero sempre in lte anche perché abito a Milano,  adesso con Vodafone resto sempre in 3g con velocità in download a 3mega. Cambiate 2 sim ma il problema rimane, pagando di più chiaramente. Sempre più convinto che i nostri operatori telefonici sono tutti dei Pagliacci, quando gli si presenta un problema non hanno idea di cosa fare!!!

ieri ho provato e dopo qualche minuto avviene lo switch ad LTE. Nella mia zona è da poco che arriva il 4g . In luoghi dove la copertura è forte rimane sempre in LTE. A questo punto penso dipenda dagli operatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho provato e dopo qualche minuto avviene lo switch ad LTE. Nella mia zona è da poco che arriva il 4g . In luoghi dove la copertura è forte rimane sempre in LTE. A questo punto penso dipenda dagli operatori. 

Sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...