ilbruce Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Volevo condividere con voi un problema che ormai noto da mesi, con grande nervosismo (termine pacato). Ho acquistato,nel tempo, ben 119 film su iTunes.....che, alla media di una decina di euro l'uno, fanno quasi 1.200 euro. Un buon investimento, insomma. Nei week end e nei periodi di forte "traffico" (ferie e quant'altro), tuttavia non riesco a vedere una cippa. I film si frizzano dopo poco, o partono solo dopo tanti minuti di attesa....per poi bloccarsi. La mia ADSL va alla grande, il test contestuale ai problemi della AppleTV mi dice 18,26 mb/sec....(ho una 20 mega TIM)... Sky on demand va alla grande, così come Netflix, ecc....quindi il problema è solo di Apple. Qualcuno di voi ha notato questa cosa? bruce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.