Vai al contenuto

Dfu Ipad


luna80

Messaggi raccomandati

sto tentando di resettare un ipad di conoscenti perchè non ricordano più i dati per lo sblocco dell'attivazione...sembra fare tutto ma poi sono da capo con la schermata per l'inserimento di email e password.

 

qualcuno può darmi una mano per favore? grazie!

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

quel blocco serve apposta .. se ci pensi se lo rubano a senso. non ha senso che ti dimentichi la password.

 

cmq aspetta pareri più autorevoli in materia.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

se si dimentica la password c'è il modo per recuperarla tramite procedura guidata

se non si riesce a recuperarla vuol dire che non si è i legittimi proprietari

senza offesa, ma io a quelli che non ricordano l'ID Apple usato, non ricordano la password(da inserire 2 volte quindi non può essere inserita per errore) e non ricordano le risposte alla procedura di recupero(tipo il nome da celibe di tua mamma)...ho smesso di credere

Apple ha introdotto questo sistema di sicurezza proprio per scoraggiare i furti

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se si dimentica la password c'è il modo per recuperarla tramite procedura guidata

se non si riesce a recuperarla vuol dire che non si è i legittimi proprietari

senza offesa, ma io a quelli che non ricordano l'ID Apple usato, non ricordano la password(da inserire 2 volte quindi non può essere inserita per errore) e non ricordano le risposte alla procedura di recupero(tipo il nome da celibe di tua mamma)...ho smesso di credere

Apple ha introdotto questo sistema di sicurezza proprio per scoraggiare i furti

Ce ne sono più di quanto credi fidati

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono più di quanto credi fidati

ID Apple, password,email secondaria per il recupero, domande sicurezza, doppia autenticazione

dimenticano tutto?

beh allora si meritano di ritrovarsi un fermacarte tra le mani

poi oh...sarà un caso, ma a parte questo thread, sui forum a "dimenticare" queste cose sono sempre nuovi utenti, al primo messaggio, che hanno tra le mani un iPhone di un amico del cugino...

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ID Apple, password,email secondaria per il recupero, domande sicurezza, doppia autenticazione

dimenticano tutto?

beh allora si meritano di ritrovarsi un fermacarte tra le mani

poi oh...sarà un caso, ma a parte questo thread, sui forum a "dimenticare" queste cose sono sempre nuovi utenti, al primo messaggio, che hanno tra le mani un iPhone di un amico del cugino...

 

fidati che ne trovi a decine...che hanno propri dispositivi con dimenticati tutti questi dati

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che ne trovi a decine...che hanno propri dispositivi con dimenticati tutti questi dati

 

 

purtroppo confermo...tanti ....chiamiamoli poco pratici...settano la password una volta e poi...non la usano più....oppure lo fanno fare al figlio nipote ecc ecc che ovviamente dopo mesi ...la dimenticano.

 

concordo con swarro che queste persone se lo "meritano".

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi oh...sarà un caso, ma a parte questo thread, sui forum a "dimenticare" queste cose sono sempre nuovi utenti, al primo messaggio, che hanno tra le mani un iPhone di un amico del cugino...

 

questo ipad è di un conoscente che mi ha chiesto un favore, ma ero convinta che con un reset avrei risolto...sono utente apple da parecchio e non ho mai dimenticato alcuna password, per questo ignoravo il fatto che la cosa non era possibile...

 

cmq grazie a tutti eh  :ok:

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...