Vai al contenuto

Whatsapp Su Nuovo Iphone


Pachi

Messaggi raccomandati

Ciao ho cambiato iPhone mantenendo stesso numero ma cambiando id apple . Lo avevo in comune con mia moglie. Ho fatto backup della chat su vecchio telefono ma quando provo a ripristinare il backup su id nuovo ovviamente non lo trova. Esiste un modo per recuperare il backup di whatsapp presente sul id differente?

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di no. Dal momento che il backup si appoggia a iCloud è stato fatto sul tuo vecchio account  :preoccupato: 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

- Fai un backup criptato su iTunes del vecchio iPhone;

- Colleghi il nuovo iPhone (col nuovo ID Apple) a iTunes;

- Ripristini il backup del vecchio telefono sul nuovo iPhone e dovresti ritrovare tutto.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che ho dovuto configurare come nuovo il "nuovo iPhone"

Non vorrei inquinarlo con cose vecchie. Mi manca appunto solo watsapp

Non c'è problema.

Fa quello che ho detto sopra; poi "leghi" le chat di WhatsApp al nuovo ID Apple (facendo un backup su WhatsApp, col nuovo iPhone e col nuovo ID Apple); poi ripristini iPhone come "nuovo iPhone" e carichi il backup di WhatsApp.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito un acca..... :-)

faccio backup del vecchio iPhone con id 1

Poi collego iPhone con id 2 che già tutto pronto..

Tranne watsapp e poi???

Poi:

1. Ripristini sul nuovo iPhone (id 2) il backup del vecchio iPhone (id 1);

2. Sul nuovo iPhone (id 2) vai in WhatsApp e fai un backup delle chat;

3. Ora ripristini il nuovo iPhone (id 2) come "nuovo iPhone" e, alla fine della procedura, in WhatsApp andrai a caricare il backup che hai fatto al punto 2.

Chiaro?

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma , se collego iPhone nuovo e ci sparo su il backup dell'iPhone vecchio non viene fori un mischio e di dati???

Non capisco proprio i passaggi

No.

I dati che hai ora sul nuovo iPhone verranno tutti cancellati e saranno sostituiti da quelli del backup del vecchio iPhone.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate un attimo....

Se prendo iPhone 1 ed esco dall 'id apple pinco pallino

Riaccedo con l'id apple nuovo sempre iPhone 1 e faccio backup di watsapp

Accedo a iphone2 con medesimo id e ripristino

Pensate che non funzioni??

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate un attimo....

Se prendo iPhone 1 ed esco dall 'id apple pinco pallino

Riaccedo con l'id apple nuovo sempre iPhone 1 e faccio backup di watsapp

Accedo a iphone2 con medesimo id e ripristino

Pensate che non funzioni??

Non ci avevo pensato!

L'idea è geniale. Prova (e poi facci sapere come è andata).

Se funziona sarebbe ottimo. In ogni caso, tentare non nuoce perché comunque non perdi le chat che hai sul vecchio iPhone.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...