Vai al contenuto

Contapassi


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Ho da poco acquistato un Apple watch serie 1 usato ma ancora in garanzia, e prima di correre al l'Apple store, mi volevo confrontare con qualche altro possessore rispetto alla precisione del contapassi. Mi ritrovo infatti che mi segnali passi, anche con 10/20/30 metri fatti quando in realtà non mi sono per niente mossa. Va a finire così che a fine giornata ho diversi km "inventati" secondo me. 

Qualcuno di voi ha un'esperienza simile o è il mio watch ad essere difettoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nella app di Apple Watch sull'iPhone, Privacy, movimento e fitness e clicca su ripristina dati di calibrazione. Poi fai una sessione di allenamento  ad esempio camminata Outdoor per 20 minuti portandoti con te l'iPhone. Così si calibra sul tuo movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nella app di Apple Watch sull'iPhone, Privacy, movimento e fitness e clicca su ripristina dati di calibrazione. Poi fai una sessione di allenamento  ad esempio camminata Outdoor per 20 minuti portandoti con te l'iPhone. Così si calibra sul tuo movimento.

Grazie per la risposta. Comunque, già fatto, ma il problema sembra continuare ad esserci. 

A te segna tutti i dati correttamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Comunque, già fatto, ma il problema sembra continuare ad esserci. 

A te segna tutti i dati correttamente?

Si, adesso ho il serie 2, ma anche con il tuo nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo! Almeno te lo sistemano o sostituiscono.

Portato domenica all'ora di pranzo, giovedì all'ora di pranzo mi è arrivata la mail che dovevo passare in store, alla fine me l'hanno sostituito. Dopo un paio di calibrazioni è molto più preciso, ogni tanto può segnare qualche metro in più ma non ai livelli dell'altro. Quindi sì, suppongo fosse difettoso il mio modello, per fortuna era in garanzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Portato domenica all'ora di pranzo, giovedì all'ora di pranzo mi è arrivata la mail che dovevo passare in store, alla fine me l'hanno sostituito. Dopo un paio di calibrazioni è molto più preciso, ogni tanto può segnare qualche metro in più ma non ai livelli dell'altro. Quindi sì, suppongo fosse difettoso il mio modello, per fortuna era in garanzia!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...