Vai al contenuto

Quale Mac?


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho da poco iniziato gli studi di design e siccome il 90% delle lezioni dovrò usare il computer, ho deciso di prendermi un Mac dato che ho altri dispositivi Apple e mi trovo bene. Lo utilizzerò principalmente per grafica e progettazione con software come Photoshop, illustrator, autocad e Maya.

Io pensavo a un MacBook Pro retina 13" da 8gb di RAM e 256gb ssd con i5...Secondo voi può andare bene per restare su una somma abbastanza contenuta?

O un MacBook Air 13" 8gb di RAM e 256gb ssd con i7?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il Mac Book Pro sia meglio per la risoluzione.. ma affidati a qualcuno di più esperto. 

Ma lo compreresti nuovo?

In qualsiasi caso aspetta che presentino i nuovi portatili (il 27 ottobre) magari i prezzi dei vecchi scendono ;) (si spera!)  ovviamente mancano solo 3 giorni quindi aspetterei comunque! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il Mac Book Pro sia meglio per la risoluzione.. ma affidati a qualcuno di più esperto.

Ma lo compreresti nuovo?

In qualsiasi caso aspetta che presentino i nuovi portatili (il 27 ottobre) magari i prezzi dei vecchi scendono ;) (si spera!) ovviamente mancano solo 3 giorni quindi aspetterei comunque!

Grazie per il consiglio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Air evitali assolutamente. Il 27 c'è la presentazione dei nuovi pro. Onestamente, quando ho provato AutoCAD sul mio pro 13" 2015 (ultimo modello) andava mooolto a rilento.

Inviato dal mio  iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...