Vai al contenuto

Windows Su Mac È Più Performante Che Su Hp E Asus


Federico John Bonardi

Messaggi raccomandati

Buongiorno; sono sviluppatore web e grafico, prima per passione, da poco per lavoro.

Sono sempre stato utente windows, e non mi sono mai sentito di abbandonare Windows per passare unicamente a MAC.

Nel 2013 feci comunque un tentativo, acquistando un MACbookpro 15'' retina, sul quale poi per alcune coincidenze installai comunque Windows (dovevo poter usare un cad 3d).

Beh da allora mi sono reso conto che anche utilizzando windows su mac avevo comunque una macchina superiore a tutte quelle dei miei colleghi. Mi sono trovato talmente bene che ho continuato ad usare la partizione windows fino ad oggi come mia prima scelta (parliamo anche di programmi che richiedono una certa potenza di calcolo - photoshop, illustrator, etc). 

Ora il mio dubbio, devo prendere una nuovo computer, quello che sarà l'oggetto col quale trascorrerò la maggior parte del tempo nei prossimi 3 anni. Sono veramente indeciso se prendere il nuovo macbook pro e metterci subito windows o prendere un dell o asus. La domanda è, Windows su MAC è davvero migliore che su altri dispositivi? Io a questa domanda rispondo si, e lo faccio per diretto confronto con tanti e tanti altri computer. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.

 

"Migliore" o "Più veloce" o... ?

 

Il Mac è il Mac. Lo paghi per la genialità eleganza ed efficacia dell'interfaccia, per il suo ecosistema, per l'assistenza, per iCloud. Se queste cose non ti interessano, ed usi Windows, non capisco il senso dell'acquisto. Meglio un Dell/ASUS.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe apple costruisce l'hardware e quindi sa benissimo quali driver usare... se acquisti un pc che costa come il macbook ti troverai bene comunque. se acquisti un pc windows che costa la metà di quello apple ...non puoi pretendere che siano la stessa cosa.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...