Vai al contenuto

Stop Macbook Pro 13" 2012


PataMac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

il MacBook Pro del 2012 di un mio amico (i7 con SSD Samsung 850 PRO - macOS Sierra 10.12.1) si riaccende per qualche istante dopo aver selezionato "stop" dal menù mela e aver chiuso lo schermo. Mi spiego meglio: Si seleziona "stop" dal menù mela dalla barra dei menù, si attende qualche istante che l'indicatore LED inizi a "respirare", si chiude lo schermo, per qualche  istante la ventola ripartono e cambia anche il LED, dopodiché la ventola si spegne e il LED torna a "respirare".

 

Nom riesco a comprendere il senso di questo comportamento, grazie in anticipo!

iMac G3 SAGE 450 MHz 1GB Ram- iMac G3 INDIGO 450 MHz 512 MB Ram - iBook G4 1,42 GHz 1,5 GB Ram - PowerMac G5 Dual 2,3 GHz 6GB Ram - MacBook Unibody 2,4 Ghz CoreDueDuo 4 GB Ram -

iMac 27" late 2013 8 GB Ram FusionDrive - MacBook Pro Retina 13" 2015- iPod Nano 4 - iPod Touch 3 - iPhone 3GS - iPhone 4 - iPhone 5S - iPhone 6S - iPad Mini - iPad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non penso sia un problema dovuto al display, prova a svolgere una formattazione SMC, può sembrare una sciocchezza ma a volte funziona sempre, da quello che mi dici mi viene da pensare anche tralasciando il display, che se le ventole vanno a manetta, bisognerebbe procedere ad una pulizia, può essere già un ottimo passaggio per migliorare la dissipazione del mac e non incombere in futuri problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...