Vai al contenuto

Schermo Nero Durante Una Chiamata In Arrivo Iphone 7


Gigi77

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti sono nuovo del forum mi presento sono Gigi e sono possessore di un iphone 7 128gb ke ha malapena 18 giorni.....mi succede qst ke durante alcune chiamate in arrivo lo schermo rimane nero quindi devo toccare il tasto home x accenderlo e rispondere alle chiamate......prima avevo ios 10.1.1 e lo faceva uguale poi ho aggiornato ad ios 10.2 e lo fa lo stesso.....sono stato in un key store facendo testare il cellulare e morale della favola il cellulare va bn.....come mi devo comportare visto ke il problema lo fa sporadicamente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gia fatto ripristino telefono e ripristino itunes e credimi ancora lo fa ripeto sporadicamente ma lo fa e non capisco da cosa dipende...ul altro difetto e ke con qualche applicazione fa i capricci tipo whatsapp....cioe nei gruppi ke ho su whatsapp mi mandano dei video e lui li va a salvare con date differenti tipo oggi invio di un video e me lo ha salvato maggio 2016.non riesco a capirci piu niente conviene che lo spedisco a casa apple? o si tratta di aggiornamento che da problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo lo stesso problema su 7+ da 128GB... alla fine ho fatto un reset completo configurandolo da nuovo, disabilitato il "alza per attivare" e aggiornato a 10.2. Non so quale sia stata la soluzione tra le cose che ho fatto, ma ora non si è più ripresentato..e spero non si ripresenti, essendo il terzo iPhone 7+, dopo che me ne han sostituiti due e l'Apple Store è a 100km da casa. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo lo stesso problema su 7+ da 128GB... alla fine ho fatto un reset completo configurandolo da nuovo, disabilitato il "alza per attivare" e aggiornato a 10.2. Non so quale sia stata la soluzione tra le cose che ho fatto, ma ora non si è più ripresentato..e spero non si ripresenti, essendo il terzo iPhone 7+, dopo che me ne han sostituiti due e l'Apple Store è a 100km da casa. ;-)

grazie di cuore ho gia fatto tutto quello ke mi hai scritto e credimi ora lo fa ma sporadicamente su qlk chiamata.quindi deduco ke e un difetto di software e non del telefono...quind se cosi fossei speriamo bene in qlk miglioramento sull'aggiornamnto futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla...come vedi avevo chiesto pure io: http://www.italiamac.it/forum/topic/537004-iphone-7-con-schermata-nera-quando-riceve-telefonate/;-)

 

Magari non ho risolto nemmeno io e semplicemente era una questione casuale...e alla prossima chiamata che ricevo si ripresenta... speriamo di no, appendere in faccia alla moglie può essere più rischioso che buttarsi nel fuoco nudi! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla...come vedi avevo chiesto pure io: http://www.italiamac.it/forum/topic/537004-iphone-7-con-schermata-nera-quando-riceve-telefonate/;-)

 

Magari non ho risolto nemmeno io e semplicemente era una questione casuale...e alla prossima chiamata che ricevo si ripresenta... speriamo di no, appendere in faccia alla moglie può essere più rischioso che buttarsi nel fuoco nudi! :-)

ho letto il tuo link anke se devo dirti una cosa a qnt ho capito a te non faceva rispondere mentre a me basta ke toccavo il tasto home si accendeva lo schermo e poi slesciavo per rispondere....ma sembra tutto strano credimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a me lo schermo era totalmente inutilizzabile e nero... a te va un po' meglio.

 

In ogni caso ora ho un problema simile, ma non quando ricevo telefonate... in pratica, sia con "alza per attivare" attivo, sia disattivato, alzandolo in qualsiasi momento non mi si accende lo schermo né premendo il tasto home, né premendo il tasto d'accensione. Poi dopo 1-2 secondi premo nuovamente il tasto d'accensione e parte (mentre continua a non ripartire se premo il tasto home)... 

 

Boh! Tra un po' lancio il telefono dalla finestra, mai avuti così tanti problemi con nessun iPhone...mi sta venendo voglia di vendere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a me lo schermo era totalmente inutilizzabile e nero... a te va un po' meglio.

 

In ogni caso ora ho un problema simile, ma non quando ricevo telefonate.........

guarda e sicuramente software perche fa capricci anke con whatsapp mi mette i video che mi arrivano da alcuni gruppi con date vecchissime in album- raccolte facendomi girare davvero le scatole.....mah cose da pazzi credimi il mio ha 20 giorni e credimi lo vorrei vendere pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
11 hours ago, Isaac Ortiz said:

Se hai già ripristinato con iTunes in modalità DFU, allora il problema è fisico e devi portare allo store in modo da fartelo sostituire.. come puoi fare se il problema è random? Semplice durante la fase di errore, fai un video dove dimostra il difetto, e subito dopo vai nelle impostazione>generale > info> #serie

In questo modo dovrebbero sostituirti il telefono, può capitare che non lo faccia sempre e durante i test risulti essere tutto ok. Spero di essere stato di aiuto a presto :)

 

 

potrebbe essere benissimo un bug che si ripresenta anche dopo il DFU, evitiamo allarmirsmi inutili e consigli ancora peggiori

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe benissimo essere che su alcuni iPhone si presenti questo bug, non tutti i bug si presentano su tutti i telefoni! 

 

Ci sono un sacco di persone che con 10.2 hanno un bug che fa comparire un pallino rosso sull'icona della segreteria. A me e mia moglie non succede. Quindi?

 

p.s. informarsi non vuol dire dare soluzioni a caso e senza senso

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...