Vai al contenuto

cambio batteria


Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono nuova e non ci capisco un granchè. avrei bisogno di un piccolo aiutino.

ho un macbook 7,1 e ho la necessità di cambiare la batteria in quanto non carica più e il computer è inutilizzabile se non attaccato all'alimentatore.

vorrei qualche consiglio da voi su dove è più conveniente, non solo a livello di prezzo ma anche della sicurezza dell'acquisto.

spero possiate aiutarmi, grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a contattare Apple al numero 800915904 il computer credo sia Vintage non piu' riparabile  e nel caso contatta riparatori terzi .:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minutes ago, Federica Iacopi said:

salve a tutti, sono nuova e non ci capisco un granchè. avrei bisogno di un piccolo aiutino.

ho un macbook 7,1 e ho la necessità di cambiare la batteria in quanto non carica più e il computer è inutilizzabile se non attaccato all'alimentatore.

vorrei qualche consiglio da voi su dove è più conveniente, non solo a livello di prezzo ma anche della sicurezza dell'acquisto.

spero possiate aiutarmi, grazie a tutti in anticipo

Dovresti risalire al numero identificativo del pc ex. MacBook  Unibody White A1342 e da li iniziare una ricerca su google "Battery MacBook mod. A1342", da li trovi la compatibile ed il web ti darà varie alternative , poi ne riparliamo perchè così il tuo post è vago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...