Vai al contenuto

Nuova ram MacBook pro


ugorix

Messaggi raccomandati

Salve ho appena cambiato la ram sul mio MacBook pro 2010 passando da 4 a 8 gb corsair , ovvero il massimo supportato, per scrupolo ho lanciato l' Apple hardware test e mi da errore,  allora ho. Provato un banco alla volta ed effettivamente uno e quello che da errore.  E fallata o altro? Vado di rma? 

Oltre all hardware test non mi è sembrato comportarsi strano il sistema,  però le ho provate solo al momento con qualche tab di safari quindi non so se poi avrebbero causato crash

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su Mela > Informazioni su questo Mac > Memoria. Ti segnala il banco installato o no? 
Io comunque mi farei sostituire le ram senza attendere oltre.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si da sistema e tutto ok solo  che per scrupolo ho lanciato l Apple hardware test e mi da errore sulle memorie. Il. Mio dubbio è se questo è dovuto al fatto che le memorie non sono originali,  anche se le corsair che ho preso sono per Mac tanto è vero che hanno sulla confezione scritto MacMemory

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...