Vai al contenuto

aggiornamenti mac os x


Messaggi raccomandati

Bè, conosco due tipi che non hanno l'adsl a casa, proprio perchè dove vivono non arriva. Una volta al mese, ma anche di più, portano il mac in ditta e scaricano gli aggiornamenti.

:D

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho il problema dei 56K. Interruzioni ed altro non mi permettevano di scaricare gli aggiornamenti. Gli Amici di ItaliaMac mi consigliarono il programma iGetter. Si lancia la notte e fa tutto da solo: si riconnette se disconnesso, si disconnette al completamento di tutti i downloads e, cosa importante, si possono usare più sessioni seza perdita di dati.

Il programma è per OS 9.2.2 e per OS X.

:D

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by daly

Bè, conosco due tipi che non hanno l'adsl a casa, proprio perchè dove vivono non arriva. Una volta al mese, ma anche di più, portano il mac in ditta e scaricano gli aggiornamenti.

:D

:D buona soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by van86+--><div class='quotetop'>QUOTE(van86)</div>
<!--QuoteBegin-daly

Bè, conosco due tipi che non hanno l'adsl a casa, proprio perchè dove vivono non arriva. Una volta al mese, ma anche di più, portano il mac in ditta e scaricano gli aggiornamenti.

:D

:D buona soluzione[/b]

non sarebbe più comoda una chiavetta usb? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti chiedere a qualche amico con ADSL di scaricarli dal sito della Apple e di masterizzarteli su un CD o metterli su una chiave USB. Con il 56k un aggiornamento (a meno che non sia davvero leggero) è davvero una brutta bestia in effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70+--><div class='quotetop'>QUOTE(kanal70)</div>
Originally posted by van86@

<!--QuoteBegin-daly

Bè, conosco due tipi che non hanno l'adsl a casa, proprio perchè dove vivono non arriva. Una volta al mese, ma anche di più, portano il mac in ditta e scaricano gli aggiornamenti.

:D

:D buona soluzione

non sarebbe più comoda una chiavetta usb? :D[/b]

:D:D:D:D:D

:D

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70

non sarebbe più comoda una chiavetta usb? :D

:?

:D:oops::):D bè, può essere.. ma visto che ne sanno molto più di me, se fanno in questo modo un motivo ci sarà sicuramente! :D

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai un amico/conoscente/parente/amante/moglie/figlio-a che abbia un abbonamento ADSL?

magari te li scarica e te li passa su cd o dvd o chiavetta usb o telepatia...

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi aggiorna via 56K segnalo il collegamento internet di http://www.email.it/ita/free-access/surf/d...descrizione.php

Ogni 90 minuti di navigazione vengono regalati 60 minuti da usare di notte o di domenica.

Così se si naviga normalmente di giorno, con il bonus gratuito si possono fare gli aggiornamenti for free.

:wink:

His eye is on the sparrow..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by daly+--><div class='quotetop'>QUOTE(daly)</div>
<!--QuoteBegin-kanal70

non sarebbe più comoda una chiavetta usb? :D

:?

:D:oops::):D bè, può essere.. ma visto che ne sanno molto più di me, se fanno in questo modo un motivo ci sarà sicuramente! :D[/b]

l'unico motivo che ci potrebbe essere è che non hanno una chiavetta usb :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70+--><div class='quotetop'>QUOTE(kanal70)</div>
Originally posted by daly@

<!--QuoteBegin-kanal70

non sarebbe più comoda una chiavetta usb? :D

:?

:D:oops::):D bè, può essere.. ma visto che ne sanno molto più di me, se fanno in questo modo un motivo ci sarà sicuramente! :D

l'unico motivo che ci potrebbe essere è che non hanno una chiavetta usb :P[/b]

Bene! Così so cosa regalargli a Natale! :rofl::rofl::gira::oops::):D

L'importante è prendere la palla al balzo

(Come disse il castratore di canguri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70+--><div class='quotetop'>QUOTE(kanal70)</div>
Originally posted by van86@

<!--QuoteBegin-daly

Bè, conosco due tipi che non hanno l'adsl a casa, proprio perchè dove vivono non arriva. Una volta al mese, ma anche di più, portano il mac in ditta e scaricano gli aggiornamenti.  

:)

:D buona soluzione

non sarebbe più comoda una chiavetta usb? :D[/b]

e io che mi caricavo il G5 sulla schiena :) :Volooo:

scherzi a parte ankio sarei morto senza l adsl dello studio...da me non arriva

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...