Vai al contenuto

Mettere Mac OS X su un Portatile come si fa?


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, come faccio a mettere MAC OS X su un portatile?

(p.s. Ancora mi deve arrivare il portatile che sarà un hp ecc. ecc..)

Cosa faccio? Compo Mac OS X? Per installare tutti driver è semplice?

Fatemi sapere

GRAZIE!!!

" Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. "

Realizzazione Siti Internet - www.vltwebsolutions.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, come faccio a mettere MAC OS X su un portatile?

(p.s. Ancora mi deve arrivare il portatile che sarà un hp ecc. ecc..)

Cosa faccio? Compo Mac OS X? Per installare tutti driver è semplice?

Fatemi sapere

GRAZIE!!!

[/b]

Visto che l'hai comprato facevi prima a prendere un MAC...

Non a fare schifezze e mettere Mac Os X su un normale pc...

:mad:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte cmq il portatile è di mia sorella io volevo solo sapere e fare prove :fischio:

Io comprerò un ibook o powebook non è importante ma lo devo comprare..... e spero al più presto possibile :)

Ciao!

" Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito. "

Realizzazione Siti Internet - www.vltwebsolutions.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte cmq il portatile è di mia sorella io volevo solo sapere e fare prove :fischio:

Io comprerò un ibook o powebook non è importante ma lo devo comprare..... e spero al più presto possibile :)

Ciao!

[/b]

Se hai ancora bisogno chiedi pure. :)

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza... (sono nuovo in questo mondo)

Ma allora non c'è nessun modo di far girare Mac su un Pc (desktop) o Portatile non Apple??

grazie ragazzi siete mitici!!!

[/b]

Il modo c'è ma è illegale e non ho idea di come si faccia, è complicato e ogni aggiornamento devi reinstallare, non è ne comodo ne pratico... :fischio:

Se compri un mac puoi installare sia windows che mac osx in modo perfettamente legale

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

in piu', essendo una procedura illegale, fornire informazione di tale natura all'interno del forum potrebbe portare problemi legali agli amministratori del forum stesso.. ricordalo.

:D:D

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

non si fa facilmente ed è illegale.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

non ragionate come se tutti avessero 2000 euro da spendere... comprare un pc non e' una "ca**ata".

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

a 1119 euro acquisti un signor portatile, che costa meno di molti portatili pc dualcore...

la scheda video non sarà il top, ma è un MAC, e ci puoi anche mettere winzozz

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti i computer, tutte le schede video o audio o altro sono supportati sotto OSX...

Non mi butterei a comrpare un portatile in base al prezzo e poi trovarmi che OSX non supporta tutto...

Se proprio devi comprare un PC, almeno informati sui vari siti su quali modelli va ok OSX...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

a 1119 euro acquisti un signor portatile, che costa meno di molti portatili pc dualcore...

la scheda video non sarà il top, ma è un MAC, e ci puoi anche mettere winzozz

[/b]

Si ma c'ha un combo! Ue ma ancora li fabbricano?? Non lo sapevo... :cheesygreen:

Lorenzo aka Artifex

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma c'ha un combo! Ue ma ancora li fabbricano?? Non lo sapevo... :cheesygreen:

[/b]

il combo si potrà sempre sostituire, e puoi usare anche un masterizzatore esterno...

ad ogni modo 1300 euro ca. e prendi il modello con superdrive...

poi non so voi ma io raramente uso il portatile x masterizzare dvd

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

poi non so voi ma io raramente uso il portatile x masterizzare dvd

[/b]

infatti anche io se dovessi prendere il macbook lo prenderei base, tanto per masterizzare dvd fatti con idvd posso sempre usare il mac fisso.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sto per comprarmi un macbook e vorrei sapere con certezza se posso istallare entrambe i sistemi operativi (osx e winxp) e non aver il problema che i programmi girino in virtuale... sapete qualcosa a riguardo?

ciao grazie siete fantastici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...