Per soddisfare le richieste degli utenti appassionati di escursionismo, Optio W90, la compatta waterproof firmata PENTAX e distribuita in Italia da Fowa, è da oggi proposta anche in una nuova vivace versione arancione. Il suo nuovo frontale in lega di alluminio ha una superficie finemente satinata per produrre un effetto di scintillio che ricorda il sole brillante. Il colore arancione consente di coordinare facilmente la fotocamera con altri prodotti per gli sport outdoor, che spesso sono proposti proprio in questa colorazione.La PENTAX Optio W90 da oggi è anche shiny orange 2
La compatta, che consente di realizzare istantanee delle vacanze e filmati di altissima qualità, fino ad una profondità di 6 metri e a basse temperature fino a -10° C vanta, oltre all’impermeabilità, un’elevata tenuta alla polvere e l’eccezionale resistenza agli urti (è in grado di sopportare senza danni una caduta dall’altezza di 1,2 metri).
Grazie allo zoom ottico 5X e alla risoluzione di 12,1 megapixel, Optio W90 garantisce un’eccellente qualità d’immagine e consente di apprezzare le meraviglie della natura nei minimi dettagli: grazie al Microscopio Digitale, che combina la capacità di riprese macro con la funzione Zoom digitale, è possibile fotografare anche soggetti minuscoli, quali venature delle foglie e piccoli insetti.
Fotografie di alta qualità, ma non solo. Con la nuova compatta PENTAX è possibile realizzare i filmati delle proprie vacanze con le proporzioni 16:9 della TV ad alta definizione (risoluzione fino a 1280×720 pixel), con la possibilità di estrarre fotografie dai filmati e di realizzare così un vero e proprio “film” della propria vacanza, aggiungendo immagini con titoli in apertura e/o in coda al filmato.
Maggiori informazioni sul sito Pentax
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.