iOS 4.1 è disponibile, pronti al Download? 1

La lunga attesa finalmente è stata premiata; iOs 4.1 è disponibile per il download! Numerose sono le novità apportate ecco l’elenco:

  • Migliori prestazioni per iPhone 3G.
  • Game Center, piattaforma Gaming con aspetti Social.
  • Miglioramenti del Bluetooth, Face Time e Fotocamera.
  • UpLoad dei video HD e introduzione di HDR.
  • Miglioramento di Ping e possibilità di noleggiare film.
  • Aggiornate alcune impostazioni.

Ho appena terminato di aggiornare il mio “datatoiPhone 3G e, con molta soddisfazione, noto un miglioramento generale sulla fluidità e sulla prontezza di risposta. Precedentemente alcune funzioni scattavano e molte volte gli effetti di transizione sparivano o risultavano frammentati; consiglio a tutti di effettuare l’upgrade, soprattuto per chi ha un dispositivo un po’ vecchiotto.

Le applicazioni rispondono prontamente e, l’uso della memoria è meglio organizzato; anche i giochi risultano più performanti, prima rallentavano particolarmente il mio iPhone, oggi sono meno scattosi. Mi dispiace di non poter dire niente su Game Center, in quanto questa piattaforma è disponibile solo per iPhone 3GS, iPhone 4 e per gli iPod Touch dal 2G in poi; dovremo attendere altri miei colleghi per ottenere una recensione completa. Mi ritengo molto soddisfatto di questo aggiornamento e sono molto contento che la Apple non si sia dimenticata dei possessori di iPhone 3G; posso affermare che, oggi il mio iPhone è rinato.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.