iPad: Oggi è il gran giorno, negli States negozi sovraffollati di fan 1

Oggi è il gran giorno, gli Apple Store americani molto probabilmente saranno invasi da tutti i fan della mela che attendono con ansia questo momento che potrebbe rivelarsi come l’inizio di una nuova rivoluzione. Il nuovo prodotto made in Apple, si preannuncia già come il prossimo must have secondo molti potrebbe essere il dispositivo che aprirà nuovi scenari, riguardo l’utilizzo dei computer. Ricordiamo che oggi è il primo giorno di commercializzazione, attualmente in America l’iPad sarà venduto solo in versione Wi-Fi: 499 Dollari per il modello 16 GB, 599 Dollari per il modello 32 GB, 699 Dollari per il modello 64 GB.

Riguardo il modello con Wi-Fi e 3G ancora c’è da aspettare, infatti il modello dotato di modulo 3G sarà disponibile solo a fine mese. I prezzi in Italia ancora non sono stati svelati, crediamo che bisognerà attendere ancora qualche settimana per conoscere gli effettivi prezzi che saranno applicati in tutti gli Apple Store italiani.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.